![]() |
curiosità paramotore
ho gs 1200 anno 2006 con il paramotore integrale montato ( tipo quello del adv) secondo voi sgrazia la linea della moto?
vorrei sapere un sondaggio .. se voi la preferite con o senza... grazie:arrow: |
secondo me si.
Però se fai un po' di off ti può capitare di sdraiare la moto, anche da fermo o quasi. Botte innocue che possono portare danni per centinaia di euri. Coi tuboni invece sdraiarla è (quasi) come metterla sul cavalletto. La rialzi (più facile a dirsi che a farsi) e te ne vai. |
off non lo faccio mai anche perchè ho paura di rompermi io..non la moto...agevolo una foto... che dite levo tutto... sono dubbioso...?
http://img149.imageshack.us/img149/8893/039hue.jpg |
Ma dai! Va bene così, almeno abbassi la percentuale di plastica sulla mukka!;)
|
grazie in effetti ......almeno cè un po piu di nobile metallo...
|
Imho più è snella più è bella. Ma a me non piace neanche l'ADV perchè troppo ciccio, in pratica qua dentro sono un eretico.
|
Quote:
|
Ma cerchi consigli di come fare in base ai gusti di altri??
Se ti piace tienilo e fregatene di quello che dicono gli altri.... PS-io metterei 2 borse alu......... |
Con paracilindri e paramotore in effetti è un pò pesante....io nella foto avevo tutto montato ma poi ho tolto il paraserbatoio per alleggerirla un pò e mi piaceva di più!! Poi mi sono accorto che quei chiletti sull'ant mi facevano comodo per la guida (sembrerà strano ma per me la diff. si sente) e quando uno me l'ha sdraiata il tutto mi ha permesso di mettere in tasca gli euro dell'assicurazione e lasciare la moto con 2 graffietti!! Ho quindi rimontato il paraserbatoio ma con l'aggiunta di parateste di plastica, becco adventure e tolto il paraschizzi post., plexiglas maggiorato e stà molto molto meglio!! Appena posso metto foto post modifiche, quiera prima degli interventi!!
http://img534.imageshack.us/img534/3350/mucca.jpg Uploaded with ImageShack.us |
HO DECISO DI TESTA MIA ...cambio moto hahahahahahahah
|
cassio, le manca solo il roll bar!
|
vince di estetica e sicurezza!!!!!! :D
|
wowwwwwwww grazie!
|
a me piace...e'piu'massiccia!!!
|
c'è un3d su questa cosa proprio appena sotto ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=239861 |
io penso che sia utile e la rendono parecchio bella
|
ma dai, non si può guardare!
|
Non capisco perchè uno si debba far influenzare o sentire i pareri altrui.
Carattere ragazzi carattere, se a te piace, piace, punto e basta! PS A me non piace. :-) |
se ti piace fallo e basta.
|
A me non piace, lo stavo notando proprio nelle foto delle pieghe che hai postato l'altro giorno.... poi con le pieghe che fai prima o poi vedrai le scintille... o al limite installa artigianalmente una saponetta!!
|
io l'ho installato perche lo trovo utile anche senza fare off basta che ti distrai un attimo....e sei sdraiato,anche da fermo è successo a me, poi come dice qualcuno, a me mi piace anche esteticamente................
se a te piace Fai quello che ti dice la testa ciao tanti km |
io ho il paracilindri, il paramotore non mi piace
|
A me piace il paramotore...la rende più avventurosa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |