![]() |
interruttore fari supplementari GS
1 allegato(i)
Vorrei montare due faretti supplementari ,ma non li vorrei collegarli al circuito del fanale esistente .
Dove si puo' reperire un interruttore adatto da posizionare sul manubrio? o in alternativa cosa suggerite ? Allegato 69249 |
Io alla mia in questi giorni stò facendo montare quelli della Touratech ed hò pensato bene di montare il tastino originale BMW della ADV:eek::eek::eek:. Il costo è di C.ca 80 eurozzi:mad::mad:, ma la resa finale di un pezzo che si lega bene con i comandi originali secondo me nn hà prezzo.
Cmq normalmente viene fornito lo switch assieme ai faretti che di solito viene montato sul tubolare del manubrio. Il costo di un normalissimo On Off è di C.ca 10/20 euro Prova a vedere Twalcom TT Wunderlich nelle foto si vede qualcosa. Rimango cmq dell'opinione che dovresti monatre quello dell' ADV...;););) Spero di esserti stato utile... e abbatti subito stà :arrow::arrow::arrow: |
io invece suggerisco di usare un autoswich: in questo modo non dovrai montare interruttori vari in più e la moto rimarrà "pulita" ! ;)
Chiedi a bipower qui nel forum.... :cool: ciao bissio |
Io per dare una impronta vintage ho montato lo switch Garelli di un "Gulp Flex" degli anni '70.
Una vera sciccheria! ;) http://www.berghemrrader.it/elika/garelli2.jpg |
@ Pedro : asèn! rotfl!
|
[QUOTE=Vanni1977;5222073]di montare il tastino originale BMW della ADV:eek::eek::eek:. Il costo è di C.ca 80 eurozzi:mad::mad:, ma la resa finale di un pezzo che si lega bene con i comandi originali secondo me nn hà prezzo.
ciao,io ho fatto mettere quello originale,anche l'occhio vuole la sua parte. |
piccolo switch di 2 centimetri all'interno del paramani, mi comanda i faretti supplementari...invisibile e comodissimo da usare. sicuramente spartano! :cool:
|
Ciao Geom......Alby tutto ok^ non ti si legge mai caxxo, fatti sentire saluta i ragazzi.....per lo swich gaurda twallcom o wurderlich, bmw e' carissimo.....ciao....
|
l'nterruttore garelli di berghemrrader è spattacolare!!! :lol:
|
Quote:
puoi postare una foto ? |
io ho montato touratech. funziona bene ed è impermeabile. dovrebbe farlo anche bikerfactory ora e non è male.
|
Quote:
|
Quello di Pedro è mitico!!!
|
|
Scusate una domanda (lo so: non capisco un caxxx...): ma i faretti supplementari devono essere collegati alla batteria?? O c'è la possibilità di poter mettere una batteria apposta che alimenta i faretti supplementari?? E se vanno collegati alla batteria originale non è che ne posso compromettere la già scarsa affidabilità???
|
Una buona soluzione è di collegarli ad una dinamo a mano da montare dentro i paramani.
Così la batteria non soffre. |
Quote:
qui le foto: http://www.flickr.com/photos/5492072...53773463/show/ per prova le ho montate con una fascetta, ma adesso penso farò una piccola striscia metallica da rivettare nel paramani.i rivetti verranno ovviamente colorati di nero |
Quote:
Basta un interruttore ed un relé. |
re
1 allegato(i)
Allegato 69283
Quote:
Grazie della dritta sono andato a vedere , non e' che siano a buon mercato nemmeno twallcom o wurderlich 38 eu + spese sp per un interruttore e un rele' e 1 mt di filo ..................................... Vedrai che studiero' qualcosa di molto efficente ed economico . poi postero' il tutto . Ciao Grande ti ho inviato un msg. privato "" inscialla'". |
Grazie Mille
1 allegato(i)
Ringrazio tutti per la cortesia ,ora ci penso e poi vedro' cosa montare, a lavoro fatto postero' delle fotografie .
Se avete altri suggerimenti possibilmente con delle istantaneee saro' felice di dargli un occhiata . Grazie Alby. |
Questo come ti sembra ? http://cgi.ebay.it/INTERRUTTORE-CARE...item2308654aee
|
interruttore
Quote:
Questa sera con calma daro':D:D un occhiata al interruttore , ma non capisco bene come deve essere montato sulla moto . Grazie Mille .Alby |
Ha la base adesiva, lo metti dove vuoi.
|
Ma montate l'autoswitch... funziona, non si vede, costa poco... ;)
Altrimenti fate come Berghemrrader , almeno è divertente! :-p |
grande Bergemrrader, il problema è trovarlo... o ce l' hai o non puoi comprarlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |