![]() |
pista con k1200r
Salve, volevo un consiglio per andare in pista con la mia k1200r cosa necessita di importante ? Grazie
|
innanzitutto le palle...
complimenti,bella storia da fermone ti dico che e' un'esperienza stupenda!!!! |
Quote:
:D:D:D |
sicuramente di gomme e freni in ordine e la moto è bell'e pronta per affrontare la pista, io con un k1200Rs origninale 100% mi sono divertito da morire ad Adria! Poi.... la pista ha riferimenti completamente diversi dalla strada, prendici dimestichezza gradualmente!
|
Irrigidisci al massimo le sospensioni.
Se hai l'ESA metti 2 Caschi+Sport mode Abbassa la pressione dei pneumatici e gira molto fluido, parzializzando il gas in curva (la bestiola non pesa poco) |
Grazie per le risposte........cerchero di ottimizzare quanto detto ma penso che sia meglio sfogarsi in pista che non in strada certe volte ti trovi ad andare a velocità assurde senza neanche accorgertene . Non e meglio mettere degli spessori sul retrotreno anche se ho l'ESA perchè non mi sento in entrata in curva bene l'avantreno inizialmente mi parte e poi entra . Grazie
|
|
Chi è che dava tanto gas a quel K1200R in quel di IMOLA ??????
|
Ma è Aerobico quello in pista? Lo dicevo io che quel KAPPA era vissuto!!! :rolleyes::D:!:
|
La pressione abbassala, ma non quanto ti dicono di abbassarla gli smanettoni professional. Le gomme stradali lavorano male, se portate alle pressioni tipiche delle gomme da pista.
|
Conciso, granitico e definitivo. Questa e' la Wotan way of life... :)
Se non avesse i mobili ikea sarebbe perfetto... :lol::lol::lol: |
I mobili Ikea??? :lol::confused::lol::confused::lol::confused::lol: :confused::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
uno dei meccanici qui da me dice che il duolever non va in pista...ci vuole la forcella tradizionale....pero' è uno che corre nei trofei minori...
|
lascia perdere quello che dicono i piloti.
per un amatore il k in pista ci và eccome riuscendo pure a divertire........ tiè: http://img541.imageshack.us/img541/9959/misano.jpg |
|
quindi: aritiè!!!!!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Mi arriva il corriere tutte le settimane, mandato dal mio amico Ingvar Kamprad, con le polpettine e le aringhe.
|
[QUOTE=pacpeter;5233797]lascia perdere quello che dicono i piloti.
si ..daccordissimo...infatti ho precisato che corre nei trofei quindi la ciclistica la mette in crisi a dovere!!!! :?: |
dimenticavo. al post n° 16 la configurazione era:
ESA: sport + 2 caschi gomme: dunlop qualifier RR ( ora ci sono dunlop sportsmart, pirelli diablo corsa ecc) il resto tutto originale |
ehi pac, wotan, complimenti :)
mi pare che ci si possa divertire parecchio con le nostre motomucche, checchè se ne dica .. l'impressione che ho avuto io in pista è che con esa sport + 2 caschi la moto rimbalzasse un pochino troppo nei cambi di direzione più violenti. Preferifo far lavorare la ciclistica in modo che assorbise di più .. le migliori performances le ho ottenute paradossalmente in esa normal 2 caschi .. ciao a tutti e buona giornata k |
Io ho sempre girato in sport casco + valigetta.
|
Anche io sempre come Wot. Ma con i triangoli da 37 mm. al posteriore.
http://img63.imageshack.us/img63/6786/img8189p.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |