![]() |
Dopo una settimana di sole splendente ...
... un w/e di acqua.
Fanculo ... Moto nel box. |
statisticamente era "forse " l'ultimo week end "libero da tutto e da tutti per diverse settimane..infatti:mad::mad::mad:
|
io per fortuna c'ho preso dentro ieri...:lol::lol::lol:...470km e Passo Rolle, Sella,Gardena,Campolongo e Falzarego...:eek::eek::eek:uno spettacolo, 8-9° C e giornata limpidissima!
PS:offendetemi pure...:lol: |
A Milano avete finito le tute antipioggia? :confused:
|
@Drumm,un pò + sciolto nella guida,dai!
|
domani dicono che nevica....
|
Drummer, ma a te non hanno raccontato la storia che "Il vero motociclista è quello che anche se c'è pioggia, neve, vento, gelo, smottamenti, frane, guerre in corso... bla bla bla"?
|
Quote:
|
Io ho girato oggi.Mottarone,pian del Sole,Cannobina,Centovalli,alpe di Neggio,val Veddasca,Malcantone,Marzio,val Ganna,val Cuvia,sacro monte di Varese.Giornata da urlo!:D:D:D
|
Quote:
...buèo!... |
Quote:
se ti compri una bmw DEVI andare in moto, mi pare chiaro! irrispettoso |
Io mercoledi con 2 amici penso di aver chiuso i passi svizzeri, il quadrilatero in particolare.
Il Grimsel era uno spettacolo:eek:, i piazzali in cima erano vuoti come le strade. Temperatura in fondo valle7/8° in cima 10/13°. Verso sera mi venivano le paturnie durante il rientro pensando all'inverno imminente. Per fortuna mi piace anche lo sci:blob: |
Da me oggi nebbia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©