morluc998 |
15-10-2010 13:00 |
nuovo arrivo dal Friuli
salve a tutti.. come buona norma mi presento:
Lucio, 53 anni, da Cervignano del Friuli(UD) ma marchigiano( Casette d'Ete, vicino Civitanova Marche la mia origine).. al momento ho una yamaha BT 1100 bulldog( da meno di 1 anno, dopo 24 anni senza moto) ma sono intenzionato ad acquistare( dopo averla provata e, sopratutto, dopo aver avuto vostre delucidazioni in merito) una R 1100 rt..
terrò comunque la yamaha in quanto è una motocicletta divertente, facile( anche se pesante) con una facilità di guida notevole e, sopratutto, che non mi spinga a correre.. il mio modo di concepire l'uso della moto è quello di andare a spasso, godendo le bellezze del paesaggio e quindi a velocità mai eccessive.. oltre a piacermi andare a spasso in compagnia di diversi amici ( praticamente tutti bmwisti), sono appassionato di habanos( sigari cubani), rum agricoli e comunque fortemente invecchiati.. saltuariamente gioco a golf, tiro al piattello, un po' di palestra e sono un grande estimatore dell'universo femminile.. sposato da 26 anni( ecco perchè sono stato a 4 ruote per tanti anni), un figlio di 23 al quinto anno di medicina( che sovente mi lascia a piedi "fregandomi" la due ruote, una moglie consulente del lavoro ed impegnatissima per la sua professione e per la collaborazione praticamente giornaliera con alcune delle testate giornalistiche nazionali più importanti.
Spero di non tediarvi con i miei numerosi quesiti, in quanto voglio conoscere tutto e di più, prima di acquistare la mia prima moto bmw
a presto.
Lucio
|