![]() |
Come farsi del male
Milano, zona Stazione Garibaldi alle 18. Uno stretto toboga lungo circa un chilometro fatto di barriere jersey dove passa di tutto, compresi autobus e pullman da Malpensa. Se bisogna immaginarsi un delirio di traffico quella é la zona giusta.
Giornata soleggiata, visibilità perfetta e fondo stradale buono nel suo schifo. Davanti a me c'é un autobus che rallenta per imboccare una delle chicane: mi fermo per farlo passare. Dietro arriva un F800GS il cui guidatore decide che lui non si ferma mai (unstoppable ?). Cerca di intrufolarsi tra me (fermo), la barriera di cemento e il bus che sta curvando. Ovviamente non ci passa, inchioda, blocca l'anteriore e finisce la giornata sdraiato per terra in un clangore di plastiche rotte. Mi é caduto di fianco a 30 cm di distanza e gli andata bene che data la strettezza della strada gli bloccavo i veicoli in arrivo. Che pirla ! Ma é così difficile guidare con un minimo di prudenza ? |
Gli potevi pagare un caffè per lo spettacolo di imbecillità che ti ha fatto vedere, io ti giuro mi sarei quantomeno complimentato con lui
|
Quoto!
Io in questo modno di replay televisivi gli avrei chiesto:"scusi ..... me la fa rivedere??" :lol::lol::lol: |
aldilà dello scherzo, non trovo piacevole che la gente mi caschi addosso.
Non mi sono fermato ad aiutarlo perché non c'era lo spazio. Indossava una giacca tecnica e credo non si sia fatto nulla oltre la gioia del concessionario. |
Giustissimo, allora mi auguro che tu glielo abbia fatto notare
|
Quote:
Saranno 5 anni che non usavo più la macchina a quell'ora nel traffico, ma visto che sono senza moto ho dovuto. Temo che i defunti del monumentale si siano ribaltati tutti nelle loro tombe per le madonne che ho tirato... Una città di deficienti che peggiora alla velocità della luce !!! |
ma come, non apprezzi la costruzione dei templi di Formigoni ?
|
mah.....................
|
Enzo confessa che ti eri ingarellato .......:lol:
|
Sfilare senza considerarlo è la cosa migliore:)
|
Quote:
bhò :( |
cuando uno è unstppabble, è unstoppabble!
Sò uno strano animalo, veramende eccezziunaloooo eheeee.. |
Non era REMO,vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |