![]() |
bella...mooolto bella
di essere bella è bella........
http://img836.imageshack.us/img836/5839/bmwkjpg3.jpg Uploaded with ImageShack.us ma secondo voi è legale???? |
Se lo scarico è omologato sì.
Ne ho vista una dal vivo al mukken dello scorso anno, se non sbaglio il codino dietro è dell' R6. |
Codone MV Agusta...è quella dell'EZ Tuning
|
di sicuro non e' dell r6, a me sembra della rsv 4...
|
scarico bellissimo anche il codone! però meglio il nostro! lo scarico che marca è?! mi sembra un hp idroform! è bellissima comunque! dove si possono avere altre informazioni!?
|
lello,no,ti prego un altro skariko NO!!!
APPROPOSITO VENDO IL MIO REMUS X PRENDERMI LO SHARK!!! |
Ez tuning, del 2006!
|
Appunto,quindi codone rsv4!!
|
Bellissima si, l avevo vista in un servizio sulla rivista " in moto" ma quella di EZ tuning aveva uno scarico sotto pancia corto( si puo vedere nel sito di Ez tuning) che lascia scoperta la ruota post.
|
Quote:
....ma che tu sappia....questi di milano sono ancora operanti? |
mi sembra che il titolare della ez-tuning sia deceduto a causa di un incidente stradale.. non so se qualcuno abbia rilevato l'azienda. il sito c'è ancora, lì ci sono i contatti telefonici, magari prova a fare una telefonata
|
chiedete a kappaerre che se nn erro li conosce/eva..
|
purtroppo Ez ha chiuso... dopo la scomparsa di Miki , che era un mio carissimo amico, non hanno avuto la forza di andare avanti...
|
confermo quello che ha detto ilRado., io abito a Sesto san giovanni e la loro sede era a 5 min da casa mia,andavo sempre ad ammirare quel K e conoscevo anche io Miki
|
Quote:
Per il tuo remus avevo gia' fatto la trattativa con "l'innominabile". Era quasi stato venduto se tu non fossi stato cosi' esoso. |
Visto cosi' sembra il codone dell'F4. Se non ricordo male ne avevo vista una simile, ma con lo scarico a canne d'organo dell'F4 (sotto sella).
|
il codone è quello dell'f4...che tra l'altro ho anche avuto...ero in trattativa per la moto ma poi era esageratamente "esagerata" per acquistarla....poi quel che è stato...è stato...
|
Vabbe' non mi pare che ti possa lamentare della scelta fatta
|
ma alla fine.......una modifica del genere ....è o nn è street legal?
|
infatti non mi posso assolutamente lamentare :) quel che è stato...è riferito ad un'altra cosa...
sul fatto che sia street legal..la moto di ez-tuning era omologata.. |
Quote:
E comunque, non è quella di EZ-Tuning, anche solo per lo scarico completamente diverso. |
Quote:
|
collaudo e revisione sono la stessa cosa???cioè se mi faccio il codone come quella...tra quattro anni...in sede di revisione....me la respingono...???
caso mai parte la scimmia..... |
Quote:
Su eBay trovi il kit del preparatore polacco Boost-tuning con tutto quello che ti serve, e pure oltre, se non ricordo male per circa 1700 euro. Ciao, Edo |
lascia perdere questa scimmia.... almeno che non la usi solo su pista trasportata da carrellino...
se per caso fai un piccolo incidente l'assicurazione puo' rifiutarsi di pagare il danno... e poi si che sono dolori!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |