![]() |
Leggete questa che e' bella (ducati)
Un amico cade tutto solo in una curva con una ipermotard ducati di 4 mesi con 1500 km, praticamente nuova.
. Caduta abbastanza banale ma con clavicola rotta e la moto con i seguenti danni: freccia posteriore. fissaggio del terminale in carbonio piegato carter motore rigato staffa pedana freno e passeggiero rotta fiacatina copri terminale rotta sfregio fiancatina plastica sotto serbatoio rotto manubrio e comandi a dx (freccia, specchietto e comandi, leva freno) Valore della moto circa 7.500 eurini Preventivo: 7500€:rolleyes::rolleyes: A voi ogni commento |
Denunciare chi gli ha fatto questo preventivo...o chiedere il perchè di questo preventivo scandaloso!!!
oppure, meglio ancora, aspettarlo all'uscita e ammazzarlo di botte!!:lol: |
Farsi specificare BENE tutte le voci, e farsi fare un preventivo da altra officina...
Per ora... |
basta andare sulla baia e vedere i prezzi dei pezzi, poi metterci qualche ora di manodopera e via........che problema c'è ???;)
|
Quote:
Grazie |
Ma forse gli è scappato uno zero in più!!!!!
|
7500 euri per una scivolata ( da quel che ho potuto carpire dalla descrizione ) mi sembrano un furto, secondo me con calma sulla baia qualcosa trovi, e poi a casa ti rimetti a posto la bestia guadagnandoci i soldi per le vacanze e un po' di soddisfaction.....imho....ciao....
|
7500 per una scivolata e' un furto. e, sinceramente, mi sembra anche una cazzata.
il concessionario e' un ladro matricolato, o forse la banale scivolata non era banale e l' amico ha distrutto telaio e motore. le ducati sono si mediamente più care, ma fino ad un certo punto. |
bhè se vuole cambiare il carter motore perchè è rigato si fa presto a salire con il prezzo, il costo dei ricambi ducati sono perfettamente allineati al costo dei ricambi bmw
|
R1200GS caduto dal cavalletto con il davanti va a sbattere contro un muretto, rotto il telaietto porta strumenti cupolino freccia rigata carena € 1800.....
|
VI assicuro che la moto funziona ma non e' guidabile a causa del manubrio dx piegato.Saranno anche cari ma non e' possibile spendere tale cifra.
Ora vediamo cosa succede nei prox giorni. |
Quote:
scusa ma di che ti meravigli? io caddi con una r1 2002 pagata 11.000 nuova. preventivo concessionaria 9500 euro di danni. alla fine la misi a posto con poco più di 3000 euro. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |