![]() |
Quando la realtà supera la fantasia
Fantasia :
Vi ricordate " Ti presento i miei" ?, La scena dell'aereoporto dove una zelante hostess al check in chiama i passeggeri dalla prima alla decima fila, e il povero ben stiller tenta di salire sull'aereo ma lei non lo fa passare perchè il suo posto è alla ventesima fila? Realtà : Ufficio postale, 4 gatti e nessuno allo sportello dei prodotti postali ,per intenderci dovevo spedire una lettera prioritaria, mi avvicino chiedo gentilmente di poster spedire la lettera , " Signore deve prendere il biglietto di prenotazione", si avete capito bene come quello del panettiere , mi giro proprio come Ben stiller e guardo sconsolato il vuoto dietro di me , mi rigiro e faccio per dire qualcosa, poi mi ricordo la scena del film mi metto a ridere e vado a prendere il tagliandino. Sharkold |
paradossi della burocrazia.....
|
Quote:
|
Ci potrebbe essere una motivazione tecnica..
Tipo che il contatore è collegato al distributore !!!! |
Oltre al fatto che usano i dati immagazzinati dai "elimina code" per ottimizzare i tipi di servizi e il numero di sportelli aperti per fasce orarie :confused: o almeno dovrebbero ;)
Quote:
|
E' successo anche a me la stessa cosa, solo che a me ha fatto girare le gonadi...
Ora per non sbagliarmi prendo i biglietti di tutto e gli chiedo quale vuole! |
Quote:
è come se ti vedessi :mad: :( |
Quote:
|
Anche secondo me "demenza" dell'impiegata...capisco se c'erano altre persone, ma se eri solo non vedo a cosa possa essere servito...magari la pagano in base a quanta gente serve!!
|
certo che gli uffici pubblici da voi mangiapolenta funzioneranno bene, ma in quanto a stronzaggine ;) :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |