![]() |
Scarico ARROW completo per 1150
Se a qualcuno dovesse interessare vendo scarico Arrow in Titanio montabile su 1150r e 1150gs (vedi foto allegata).
Specifiche: Terminale di scarico Arrow Maxi Race-Tech in Titanio con fondello in inox (cod. 71690PO). Lo scarico è omologato con db killer e completo di raccordo centrale (la cosidetta "Y"), da montare sui collettori originali, che permette di escludere il catalizzatore. Ha percorso circa 4000 km ed è in ottime condizioni. Il prezzo di listino è di Euro 577. Vendo a Euro 250. Ps: non spedisco, solo consegna brevi manu |
se possibile sono interessato al solo terminale. Sempre se sicuramente compatibile con montaggio su 1150 GS
|
Preferisco vendere tutto insieme, grazie.
Io l'ho montata solo completa quindi non so se si possa montare solo il terminale di scarico. Chiedere agli esperti del forum! |
Eventualmente io alla Y....ma siccome non spedisci...
|
Per pezzi separati fate offerte in MP per piacere.
Precedenza comunque a chi prende tutto insieme per ovvi motivi logistici. Grazie mille. Crucca |
Prezzo notevolmente ritoccato.
Mi pare davvero un affare! Fate il vostro gioco. |
Il terminale crea problemi alle valigie originali BMW "Touring" ? Si può montare anche con il catalizzatore ?
Grazie |
Io non l'ho mai provato con le borse originali... in ogni caso montato rimane come vedi in foto
|
Dove sono le foto??
Nel caso dello scorporo una divisione del prezzo tra y e finale può essere equa?? Per la consegna si può vedere. |
Le foto sono state cancellate da webmaster, però se vai su google e metti Arrow bmw 1150 gs ne trovi parecchie.
250 è il prezzo stracciato per Y + Terminale, ovviamente i due pezzi separati hanno un valore superiore alla metà del prezzo. |
ciao sono interessato al tutto, puoi fare pero la spedizione? il totale con la spedizione quant è ?grazie enrico
|
Hai già venduto?
|
Ciao, Mercangel, lo scarico è ancora disponibile se ti interessa
|
E' ancora tutto in vendita?
|
si, ancora tutto disponibile
|
Allora, che ne dite, chiudiamo per questo scarico Arrow?
|
Domanda: E possibile montarlo su una R 1150 RS?....
|
ciao guidone, io non lo so. prova a chiedere alla arrow eventualmente...
|
Purtroppo no... C'è un'altro codice di riferimento.... Mi spiace, io lascio...
Ciao ciao |
Ancora disponibile?
Sono interessato... |
si è ancora disponibile, ti rispondo io che lui è pigro :evil4:
|
Ciao, hai ancora tutto disponibile? mi sapresti dire se l' Y può essere montata su un r1100 s? Se non puoi darmi questa info, avrei bisogno di qualche dato relativo all'Y per cercare informazioni...
A me servirebbe lo scarico e ad un mio amico l'Y. Intanto grazie e buona giornata Paolo |
Sai se monta su un r1150r?
|
scusate se non ho risposto, ma il forum non mi manda più le notifiche regolarmente e quindi non sono stato informato dei vostri messaggi!
lo scarico è ancora disponibile e credo che vada bene anche per il 115r. |
se ce l'hai ancora, lo prendo io..mp x favore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |