![]() |
Bmw r1200gs -2006
Vendo GS1200 anno 2006 km. 29500, la moto non è mai stata incidentata,viene venduta con i seguenti optional (non smembro):
Borse vario, borse interne modulabili (nuove provenienza Il borsaro) borsa serbatoio toutatech, traverso manubrio touratech, tappo olio motore antimanomissione BMW, parateste BMW, lampada anabagliante potenziata, fari profondità touratech con interuttore di accensione integrato come su nuovi modelli ADV, seconda presa di corrente, borsa stagna da legare su portapacchi, due cupolini uno di tipo standard uno maggiorato modello ADV, scarico originale e scarico della Zard, mantenitore di carica BMW per i periodi di ferma della moto. Prima della vendita verrà fatto tagliando dei 30'000 naturalmente a mio carico. PREZZO EURO 9500,00. Alcune foto si vedono sul mio book, come detto sopra non smembro, quindi si evitino discussioni inutili. Grazie per l'interessamento |
Prezzo obbligatorio
|
ma il prezzo ?
|
deduco ke la regali , allora parto subito ........arrivo!!!!!!!
|
:rolleyes:Ecco cosa mancava !!!!! il prezzo . . .:lol::lol: intanto ho attirato la vostra attenzione:):):)
|
Nanni...mi sorge una domanda...ma perchè la vendi?
|
X Matzugoro, lo so che poi mi morderò i maroni x la ca...ta che faccio!
|
NO!!!!!!!!! MA VENDI UNA MOTO NUOVA!!!
COSA BOLLE IN PENTOLA?????:arrow::arrow::arrow: TI VALGA COME UPPETE |
Pezz....lo abbiamo perso.
Classica sindrome da figli...poco tempo...moto sotto al telo.... Nanniiiiii....nun fà cazzate!!!!! :) |
Ho letto ora non riuscite a convincermi! Dai occasione irripetibile contattatemi che vi vendo una signora moto !!!!
|
un alzatina x avere un pochino di visibilità in più . . . buona giornata a tutti
|
Nessuno che si vuole fare un regalo x natale ? forza !
|
senza smembrare:lol: vendi solo le valige vario ?
|
adesso che i fari sono dritti vale di piu' ottima moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mi spiace non vendo le valigie a parte . . . vorrei vendere tutto così come è ora.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |