![]() |
Vendo V-Strom 650 2008
Venduta !! Si può chiudere, grazie !
Vendo la mia V-Strom 650 K8. La moto è immatricolata ad Aprile 2008, è di colore nero opaco, ha percorso 8.000 km. Io sono il 2° proprietario. L'ho acquistata a Maggio di quest'anno da un signore che ci aveva percorso solo 1.200 km e poi l'aveva fermata. La moto è in condizioni perfette, come nuova. Come accessori ha il bauletto posteriore, l'antifurto e il cavalletto centrale. L'ultimo tagliando, in concessionaria Suzuki, l'ho fatto a 7.400 km, quindi è pronta per l'uso. Mi ci sono trovato benissimo, la vendo perchè ho voluto prendere un Gs Bmw. Chi la vuol vedere/provare, viene a Scafati (SA), la troverà nel mio box. Un caffè ci scappa sicuro. Chiedo 4.000 euro più il passaggio di proprietà. Su richiesta posso spedire qualche foto Gaetano 333 - 34 84 783 |
ti consiglio di mettere una foto, ingolosisce di più
|
Si qualche fotina ci potrebbe stare,no ?
Una curiosita',ma tu quanto sei alto ? io con 1,76 ci toccherei bene ? Ciao e grazie |
Quote:
ma ho diversi amici che, pur stando sotto il 1,75cm, vanno benissimo. Anche perchè non è pesante come un Gs, è decisamente più gestibile. Questo weekend faccio due foto e le inserisco Gaetano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |