![]() |
F650gs
uffff....Che mezzo.....subito mi è sembrato di stare seduto sul bide'....poi ho trovato il precarico posteriore e allora l'ho caricata a dovere....e ieri sera dopo che ho mangiato a torino mi sono messo sotto la strada del pino vecchio (un mistino)...e nascosto dietro il cespuglio......ho aspettato la vittima. Era mezzanotte e mezza..l'asfalto stava asciugando ma non arrivava nessuno....che aspetti diavoletto vai a casa.....sa fumo ancora una sigarettina e poi vado...tanto è tardi...domani si lavora.....fumo e parto.....e neanche a farlo apposta .....vedo un faro....minkia.....checcazz'è???...........barbasm a ....unkarotons!!!...FICO...non vi sto a di un bel cazzo del misto!...perche esso era un vero paracarro e manco me so divertito............ma sul veloce...vi dico solo che l'effe650 prende il limitatore in sesta......senza scia......e che nel passare in esterna....a 190kmh 7750 giri ...e sentire il limitatore che entra........non è bello.......per il carotone.....
erano anni che non guidavo un mezzo che prende tutta la sesta...a limitatore... |
azzazzino....tirargli il collo così al povero rotax :confused:
|
boh... l'F650 ha una posizione di guida buona per i nani... per starci bene devo sedermi sulla porzione del passeggero... pare un custom...
telaio e sospensioni... lasciamo perdere... il motore gira bello regolare... si.... |
Diavole' ma che gs hai guidato????
190... 6 marcia.... |
eh?
cazzo...ho il giessino da 3 anni e non mi sono mai accorto che avesse la sesta... magari... |
Quote:
|
lasciatemi stare la mia piccola, barbadiunbarba&diavolaccio!
la mia non ha sei marce, non va a 190 manco se lo lanci dal trentesimo "piano"... ma middiverto comunque... beh, però non chiedetele se è felice di portarmi... |
è proprio bassa.
|
cazzo ne ha solo 5???.....
..........non le ho contate.....comunque.....ultima marcia limitatore.... 7750 giri.... .....ci andrebbe la sesta allora...heheheheheeh |
Quote:
|
Quote:
|
hehehehehe ......io che ne so ....l'ho presa l'ho scaldata e ci ho dato dentro....
...mikaconto le marce.....quando sto a 7500rpm tiro su se son finite....pazienza.... HEHEEHHE |
Quote:
es: la r1150r e' solo 2 cm piu' alta 80cm contro i 78 del gs che puoi portare cmq a 82! ;) ;) |
Quote:
..... |
Quote:
http://www.giocomania.org/Legno/soro...G_2504_rid.JPG :toothy1: |
Quote:
so sceso dall' ADV.....e son montato su sto moschino giallo....hehehehe FRuuuuFruuuuuuuuFruuuuuuuu...........però cià l'abs....... ..chissa se funziona.. |
Quote:
hehehe il fid del 650???? AHHAAHAHAHAH....per me ormai hanno tutte sei marce.....non le ho mai contate..... ........ |
infatti io anche sulla R sto seduto come sul water...
|
A diavolè che mi sei diventato amichetto pure tu?
Sharkold |
Quote:
e cmq anche a me le custom fanno ca@@re e poi dipende un tantino anche dall'altezza ;) |
che centra.....mo perchè non so che sto moschino cià 5 marce
.....io sento il motore....mika ciò necessità di stare li a fare ....."ma saro' in terza o in quarta.....perche' di solito qui sono in quinta..."........ io ne metto finche' ce ne sono......quando so finite comincio a scalare...AHHAHAAHAH |
ehm infatti sono alto 1,90...
sono seduto sul water anche sul GS... |
Attenti a quello che dite del giessino....:angry4:
...però ogni tanto la sesta me la sogno pure io...:rolleyes: |
Quote:
Diavolèè, tu che sensazioni hai avuto... Hai visto mai sia uno sbaglio di regolazioni??? Cmq credo che il problema sia quel becco davanti, che diventa come un timone a certe velocità... |
ragazzi io a 190kmh con il giessino non ci vado manco a pagamento...
ho paura con la mia... figuriamoci con quella... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |