![]() |
Senza tanti moralismi
Tanto ogniuno di noi prima o poi ha provato a vedere a quanto arrivava con la moto , quindi quale e' la massima velocita' che avete mai toccato su strada aperta al pubblico ? Io i 220 con la Pan (mi sono cagato sotto visto che a quella velocita' la Pan sembrava tanto instabile ) sulla E45 su una leggera discesa verso Orte (roba di 4/5 anni fa' ) .
|
...ocio che me scrivo e targhe è....... :lol:
|
in autostrada....ma mi vergogno di scriverlo.
:cool: |
Sulla nota autobahn tedesca da Veroningen a Bresciendorf, 218 con la karota. :lol:
|
Verso Fornovo ... 298 ...segnati.
CBR 954 RR Sent from my iPhone using Tapatalk |
in autostrada i 180 col k1100 una volta sotto una pioggia incredibile.
in autostrada a manetta col dominator sempre sotto la pioggia incredibile. col GS mai. non ho mai trovato pioggia forte in autostrada con quella moto. adesso che ci penso sono proprio scemo. vado ogni anno in germania e capita di trovarmi lungo quei rettilinei senza limite. niente, sempre a velocità crociera |
mai superato i 129 in autostrada
e i 109 su statale |
circa 230Kmh.forse qualcosina in più... di tachimetro con K1200Rs....Francia autostrada vuota....qualche anno fà.....ma ora giuro di essere ligio alle regole....quasi
|
279 adriatica, nel 2000 ... il mio amico col k1 mi andava via, ci son rimasto male e ho chiuso :(
|
Quote:
...tranquillo....ti segno...ti segno....... :cool: |
si ma dite anche la moto... Rekkia ma l'hai fatto con l'SP1?:rolleyes:
comunque io sempre avuto scassoni che non andavano molto oltre i 200...:( comunque recentemente notevoli i 190 raggiunti dall'africa twin, ovvio di contachilometri... |
solo quella c'ho :mad:
|
280 segnati, col cbr xx , su statale ma in una lunga e deserta galleria...IN SALITA
|
250 r1 strada normale tremo 7-8 anni fa,tremo al solo pensiero di rifarlo
|
Quote:
pero' su strada certe cose non si fanno, no no no...:lol::lol::lol::lol: |
200 circa con il Bandit 1250 , dopo mi sono sentito uno stupido.
|
280 di contakm con la K1200S nel 2006 :confused::confused:
|
Con il GS ADV 2009, 205 km/h indicati, su superstrada, alle 2 di notte.
Sinceramente credo proprio che di piu' nn potesse andare..... |
Mai provato, non sono interessato alla cosa.
In auto, una volta, 240. |
Ehm..............mi ricordo anche un bel.....160Kmh. in Autostrada ....vicino Gotheborg....con relativo ritiro patente.......
|
287 Kmh strada statale Yamaha R1 (2007)
|
Quote:
però cazz.. il suzukone del mio amico (con passeggero) ne aveva ancora! :mad: errata corrige: era il 2001, perchè il mio è del 2000 ma la moto nuova era il k1 del mio amico. |
...vabbè......lò confesso..... :confused:
....diciamo che con questa ho superato abbondantemente i............ un tot... :lol: http://www.autovelox.net/page.asp?id=&p=6 |
Sulla Rm Civitavecchia, qualche anno fa 230 di tachimetro con la mia ex, mitica FJ 1200 e con la "collaborazione" di uno scriteriato come me che andava in Porsche
|
190 e rotti di tachimetro, una volta sola, di più non andava.
dimenticavo il dove: 6 del mattino, diramazione Ravenna A14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |