![]() |
husky sm 800
|
Ducati potrebbe pure infastidirla, e pure Aprilia, ma Ktm no di certo: la 690 è un mono e non è paragonabile, mentre la 990 se la mangerebbe cruda così com'è e non sputerebbe nemmeno gli ossicini.
|
E stanno pensando di fare una versione off con lo stesso motore....:arrow:
|
Una sorta di SuperEnduro insomma...?
|
io l'ho sempre detto che con quel bel motore avrebbero dovuto e potuto fare anche un bel motard :cool:
Ovviamente la concorrenza si chiama Dorsoduro 750 e Hyper 796 ... di certo non ktm 990 smr! Sinceramente però quest'interpretazione non mi sembra molto riuscita ... :( Possono e devono fare di meglio!!! ;) E poi ... cosa diamine aspettano a fare anche la versione ADVENTURE ( leggi "dakariana" ) del GS 800 ??????? |
il gs 800 ADV gli costerebbe 3 lire, e darebbe smalto all'intera serie F,vedrai che lo fanno
|
nun se può guardà
|
Alla KTM si stanno soffocando dalle risate :lol::lol::lol:
|
Certo che l'800 superenduro sarebbe proprio un bel mezzo.
Fosse come quella in foto, ma in versione off,e avesse sospensioni decenti la prenderei. Unico dubbio è che non sò quanto possa essere snella, visto che il bicilindrico 800 non è piccolissimo |
in bmw sono bravi a far moto da vecchi perché non lasciano stare ste cose da ragazzi :lol:
|
il rotax 800 avrà tante virtù, ma gli manca carattere !
su quello Ducati e Ktm sono imbattibili!:!: |
Per ora mi par solo un esercizio di design, nulla più, però anche se il parallelo 800 ha poca personalità, può essere comunque un'alternativa ai V o L ;)
|
e si è proprio vero l'800 rotax è fermo , piatto , senza carattere .
mi sa che molti hanno provato un'altra moto.......... a me me basta il sound per goderne :) |
Ma no, mica è il rotax 800, è che i bicilindrici paralleli in genere mancano un po' di personalità rispetto ai V, o ai boxer, tutto qua :-o ma solo perchè sono più regolari, più fluidi, trasmettono un tipo di vibrazioni più simili ad un quattro ;)
|
come i mono husky insomma ... family feeling :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |