![]() |
Fumata grigia
Ciao a tutti, ieri in autostrada durante un sorpasso in accelerazione 140/160 la mia mukka ha fatto una bella fumatina grigia a detta di chi mi seguiva...qualcuno sa di cosa si tratti? protrebbe essere tipo le macchine che ogni tot. di km si rigenera il catalizzatore?! adv 2010 km 19100
|
A me non è mai successo...seguo il 3ad per capire anch'io
|
Tranquillo!! Hai solo pulito la marmitta da residui!!;)
Anche a me è sucesso!;) |
si si !!! residui nella marmitta!! anche la mia quando gli tiro il collo ogni tanto lo fa:D
|
Quote:
|
eri arrivato a limitatore???????? il boxer arrivando a limitatore ho notato che sbuffa una fumatina...
|
a limitatore una fumatina? a pensarci bene potrebbe anche starci, a limitatore improvvisamente si stacca la corrente alle candele, il carburante immesso non brucia e fa uno sbuffetto, potrebbe anche essere.La mia auto di prima per esempio dopo tanta citta' alla prima sgasata uno sbuffo lo faceva (auto turbo benzina)
|
è capitato a me e ad un altro dunque penso sia normale...
grazie aspes |
buono a sapersi.
|
Anche la mia lo fa! me lo ha detto mio fratello che mi era dietro...lo faceva quando aprivo tutto in autostrada...effettivamente se non si ha uno dietro che lo segnala è impossibilie accorgersene!
|
Quote:
|
fumata grigia? il papa allora non e' stato eletto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
certo che ci sta soprattutto se hai aperto il gas fino ai 160 senza cambiare marcia...
tutto a posto ciao |
se è grigia se ne può parlare, ma se il grigio è tendente all'azzurrognolo allora sono cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |