![]() |
semimanubri
tra le osservazioni che ho letto a proposito della S1000, qualcuno si lamenta dei manubri troppo bassi e inclinati.
io sono d'accordo,e vorrei alzarli un po' e aprirli. qualcuno lo ha fatto e puo' consigliarmi cosa montare, che inclinazione usare, qualche marca ..... |
Qui
http://www.bonamiciracing.it/home.html Mi fido di loro ho visto prodotti finiti da loro realizzati bellissimi. Mi ero già informato €198,00 per i semimanubri. Il team Bwg in basso a dx è il mio meccanico :lol: |
grande mandato mail per maggiori info!!
|
Ci sono anche i semimanubri Robby moto rialzati oppure i Walter moto.. Diversi colori,naturali o neri.. Se rialzi poco ci sta ancora tutto,se rialzi tanto è facile che serbatoio olio freni tocca..
|
no a me interessa solo aprirli...
|
Facci sapere che vantaggi danno
|
quelli della harley pare si adattino benissimo alla ere ere.....................
|
Quelli sono per chi ha problemi di ventilazione ascellare! :lol:
|
i vantaggi sono prettamente un paio,personali e tecnici...ovvero,uno ,si può ricercare una posizione di guida molto + agevole... seconda cosa,i trochetti manubri sono estraibili,quindi + veloce e economica la sostituzione in caso di rottura o caduta.. Estetica il colore,naturale o anodizzato.. Walter moto anche in carbonio..
|
Grazie delle info
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |