![]() |
Svendo - TMax 2010 2500 km
Allora vediamo da dove iniziare, TMax Aprile 2010 colore Gun Smoke con esattamente 2.451 km.
La moto ha i seguenti accessori: -pedane poggia piedi in alluminio -porta targa barracuda con regolazione inclinazione e luce a led -parabrezza ribassato fumè -scarico akrapovic (solo questo costa 700 e passa euri) slip on -variatore (per regalare un pò di spunto) - leve freni regolabili ricavate dal pieno Domani faccio le foto e le metto:!: Vendo perchè non lo uso. Scooter pari al nuovo:-p;):!: Richiesta euro 9.000 NON trattabili, dato che per lo stesso prezzo si trova senza tutti questi accessori e anche con più km. ovviamente tutti gli accessori originali verranno consegnati al nuovo proprietario. Signori, per ogni delucidazione sono a Vs. disposizione :D:D:D:D:blob::blob: |
Mi piace quando lo chiami "La Moto":lol::lol::lol::lol::lol:
|
daddy a essere sincero mi è sfuggito, infatti come vedi dopo ho messo Scooter, perchè ho pensato se metto "moto" dopo mi linciano, ahahahahahaha:lol::lol::lol:...
cmq a parte gli scherzi secondo me è un gran scooter, sicuramente dal Mio punto di vista il più bello..... |
ops ops scusate ma lo scooter è uno solo!!!!!!!!!!!!!!..................la vespaaaaaaaaaaa!!!!!!:!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
W la vespa.......
Grande la vespa |
Forse chiamarlo moto è troppo ma solo chi ce l'ha può capire che è molto di più di uno scooter... Non tanto per le prestazioni ma per il telaio!
|
porca puzzola quante moto!!!!!!!!!!!! io x comprarmi il gs ( e mela compro) devo vendermi il vespino........:!::!::!::!::!::clock::clock::clock :
|
ordine, ordineeee, ordineeeeeeeeeee.......:lol:;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |