![]() |
Vendo Sigma 12-24 f/4.5-5.6 EX HSM per Canon
obiettivo comprato da Fotoamatore a inizio Agosto, c'avrò fatto 50 foto.
troppo largo per i miei gusti, lo vendo in condizioni pari al nuovo ovviamente, completo di tutto. 650 € spedito; consegno anche a mano sulla direttrice Firenze-Scandicci-Montespertoli. le foto son superflue, ma se volete posso agevolare scatti della lente in oggetto. |
Mi interessa il prodotto ma il prezzo è un po' alto!!
:confused::confused: |
ciao, non che debba giustificare la mia richiesta, ma vorrei capire per fuori mercato cosa intendi.
io l'ho pagato 850 €, e vabbè, sarò stato fesso io, avevo fretta di acquistare e l'ho preso in un negozio invece che in rete.. rete dove cmq non si trova nulla a meno di 750 €, l'unico è San Marino Photo che di importazione lo mette 680, ma tutti conosciamo i (non) tempi di consegna di SMP e c'hai cmq solo un anno di garanzia invece che 22 residui. fuori mercato si può dire di un oggetto che viene venduto a un prezzo superiore rispetto ad altri... non di qualcosa che costa cmq MENO, tanto o poco poi ognuno valuterà. ad ogni modo, come si dice in questi casi, non obbligo nessuno a comprare ;) se uno vuole, come su ogni cosa, si può cmq parlarne ciao! |
Ti rispondo in MP!
|
Comunque, qui c'è uno che lo cerca!!!
http://www.juzaforum.com/forum/viewt...?f=42&t=144487 |
venduto!
si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |