![]() |
Colle dell'agnello....
è aperto??? :confused:
|
|
ottimo!!! :D
vediamo se riesco a farlo con il bel tempo, ci sono passato diverse volte ma... ho sempre trovato temporali, grandine e neve :angryfir: :cry: |
Anch'io Anch'io... quando quando??? :-p :-p
Da dove parti? eh? eh? :thumbup: |
E' aperto: quando passi di qua?
|
La scorsa domenica era chiuso, siete sicuri ?
|
uhhhhh :scratch: devo ancora definire il giro che ho in mente....ma penso domenica 5 giugno... ;)
|
frocio!!!!!!!!!
|
Quote:
http://www.bison-fute.equipement.gou...l&libCol=AGNEL |
Quote:
|
Quote:
se non ci sono casini ti raggiungiamo da qualche parte;) |
Quote:
ZIOKEN!!!! cos'è successo???? mi domandavo chi eri....poi ho visto il sottonik... :toothy10: |
Vai a vedere qui il link citato da Denta ....
|
Quote:
|
immaginavo una cosa del genere... :rolleyes:
|
?
secondo InfoTrafic è chiuso! http://www.infotrafic.com/cols/cols....&AC=1704061954 Quale dice la verità? ovvero quale link CANCELLARE dai preferiti?! |
qualche notizia sul galibier ?
io sapevo che doveva essere aperto tramite tunnel il 23 maggio ma su entrambi i siti risulta ancora chiuso |
Nella zona, la Bonette-Restefond aperto da qualche giorno, Lombarda ancora chiusa parte Italiana.
|
Quote:
non avevo visto questo link :protest: domani ci passiamo!!!!!!! (torino-agnello-izoard-monginevro-torino) ve lo dico lunedi' con sicurezza, se mi sentite imprecare è chiuso. CIAOOOOOOO |
Quote:
personalmente, ma è un'opinione assolutamente personae ti consiglio il giro nel verso opposto: molto meglio!!! E, se proprio volessi fare una bella cosa, potresti allungare un pochino... se mi permetti ti suggerisco: andata: torino-susa-briancon-izoard-vars (che in questo verso è fantastico)-barcellonette-savines le lac. E qui ti fermi e ti mangi i tuoi barbapanini in riva al lago. Poi al ritorno te ne torni indietro passando da Guillestre-agnello-torino secondo me in questo verso è decisamente meglio!!! |
testato sabato...
E' CHIUSO ! |
Quote:
Sabato ho fatto il giro completo Torino-Agnello-Izoard-Monginevro-Torino. :cool: E' "ufficialmente" chiuso, ma la strada è libera e praticabilissima, c'è un sacco di gente che va su e giu con tutti i mezzi... :D :D :D Chissà cosa dice la legge in questi casi... :lol: L'ultimo tratto della salita è un po' sporco a causa dei muri di neve che si stanno sciogliendo, ma si passa in tutta tranquillità. Un negoziante mi ha detto che da metà giugno lo aprono ufficialmente. CIAOOOOOOOOO |
Quote:
In effetti mai fatto in questo senso, grazie dell'idea. Pensando alla strada credo tu abbia perfettamente ragione! Entro i prox w.e. lo proviamo :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |