![]() |
lorenzo c'è......
sempre quando deve fare la figura dello sfigato.....
guardate l'anteprima di quello che sarà la sua convivenza con SPIES... http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3y...layer_embedded il prossimo anno ne vedremo delle belle....psicoanalisti cercasi. |
Che deficiente!
|
Lorenzo c'è e ci fa.
|
immaturo e maleducato.....ha vinto il mondiale sulle disgrazie di Rossi, Stoner & Pedrosa....deve ancora diventare uomo il fanciullo.
|
decisamente.....c'è.... :(
|
UnCre, l'ho pensato anche quando l'ho visto in diretta, anche se a sua parziale scusante c'è da dire che era APPENA diventato campionedelmondo, roba non da tutti i giorni, e nel marasma completo può darsi che l'emozione abbia preso il sopravvento.
Comunque Vale gli ha un "pelino" rovinato la festa......:lol::lol: |
Semplicemente non si era accorto di Spies..a mio parere..
|
penton come sei buono, per me è veramente maleducato
poi è bravo ad andare forte in moto ma resta ugualmente ciò che ho scritto sopra |
Quote:
|
fossi stato in Spies...gli avrei dato un pugno nel casco e me ne sarei andato! :lol:
|
che koglione
|
Come fa a non averlo visto? Il Bros verde davanti a lui glielo indica pure.
Anche Rossi ha fatto fatica a farlo voltare per fargli i complimenti, per me andava solo mandato affanculo. L'avesse fatto Rossi staroba, avremmo i soliti maglio e affini a fare rivolte in piazza. |
dopo che il bros gli ha indicato spies, lorenzo ha fatto di no con la testa.....
almeno questo è quello che pare di vedere, ma forse il suo no era riferito a qualcos'altro.... comunque sia lì spies c'è stato un bel po', difficile non averlo neppure visto. :( |
poverino...aveva ancora davanti agli occhi L'INCUBO rossi....:dontknow:
|
io avevo qualche dubbio con spies perchè sai, era fresco fresco di titolo, ma poi me lo son tolto quando "casualmente" dopo la sfilata degli altri quello che non nota è rossi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto poi vedrai che gliela fa pagare al pupo e noi giu' a ridere!:D:D:D |
sso!
Non sono impazzito, leggete il thread. |
Lorenzo lo ritengo FALSO
per tutto quello che dice ed esprime con gesti ed espressioni del viso ( falsi sorrisi) quando parla sembra un portavoce di governo ma sotto lo sguardo giocoso , mi ricorda un altro suo "parente " Gibernau stesso modo di parlare , tutto Ok senza mai accendere polemiche non credo possa essere così ,........ e se lo fosse è mona meglio Biaggi ! |
Mah. Non capisco quale motivo poteva avere Lorenzo per non stringere la mano a Spies.
Per me, in quel momento, era semplicemente "oltre"......Non capiva più niente. |
cancelliamo questo 3ad inutile... ahahahahahahah!
|
gli va concesso il beneficio del dubbio.
in quella occasione, e solo in quella. poco dopo, al parco chiuso, avete visto la faccia che ha fatto mentre Valentino si complimentava abbracciandolo? (sia chiaro che era falso come Giuda anche Vale, ma almeno ha recitato bene...) |
Sono quelle cose di circostanza che uno DEVE fare ..... Vale lo ha fatto.
|
Quote:
beh adesso mi fermo se no riparte il maglio.........:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |