![]() |
Che paxxe sti velox dove non servono!!!!
Sabato ho deciso di fare un giretto, guardo le previsioni e la meta è il mare, ok, facciamo la strada più breve, direzione Savona, al ritorno Velox sul marciappiede, visto e butto l'occhio sul tachimentro, 60Km. strano che andavo tranquillo. un po + avanti un'altro ma in direzione opposta!! Che pizza, non vogliono proprio che si vada a spender soldi, e come cavolo gira lìeconomia? Poi si lamentano.
Concludo, forse mi è andata bene anche sta volta! Ciao |
la Liguria e foderata di velox !! del resto come anche la Toscana !!
che strada hai fatto per andare al mare ??..io quando vado passo da Aqui e poi scendo da Cairo , Millesimo , Murialdo Piano, Calizzano , Bardineto...Carpe....insomma bei posti e un bel giro piegoso!;) |
della toscana ne so qualcosa....tacci loro....3 punti e 170 euro tornando da livorno...strada di collegamento con limite 90...andavo a 110, di notte, tornando dalla vancanza in spagna...un bel bentornato!
|
Quote:
|
no perchè scendo al paesello per le ferie e come alternetiva all'autostrada mi faccio spesso quel giro...sempre bello..:eek::eek:
il sassello l'ho fatto ma esco troppo in sù rispetto a dove vado io,poi fare l'Aurelia è un pacco!!:mad: quoto x la Nizza M.-Acqui... fatta.. |
io in due anni ne ho presi di velox.....ormai li conosco tutti,sto rimanendo a secco di punti!!!!
Ciao |
Mascalzone_latino, lo so perfettamente che sti velox sono ...tappezzati , e dico ovunque. La stada che ho fatto era quella di Millesimo, uno era piazzatoli, e l'altro in città a Savona viale alberato cdove non ci sono strade che possano attraversare il viale, mi pareche ci sia la Honlins, ho visto uno striscione (motivo percui andavo "piano").
|
Veterinario. Leggi e rifletti.
|
ci tengo a sottolineare che il mio commento era scherzoso come delineato dai punti esclamativi..
Se la cancellazione riguarda la storia del velox la vedo un po dura che io vada a roma a tirarne giù uno!! ho solo sfruttato un articolo di giornale letto tempo fa per aumentare l'effetto ironico della mia affermazione. Ciao |
io vivo in sardegna, all'attivo solo uno fisso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |