![]() |
parere vendita sella passeggero
buongiorno, ho messo in vendita la sella confort in pelle completa di maniglione cromato che ho acquistato con la moto, il precedente proprietario non l'aveva mai montata percio' il tutto è nuovo ancora imballato, visto quello che spendero' per il fanale posteriore (250 euro per un pezzo di plastica) ho messo in vendita la sella completa a 400 euro, vorrei sapere se è da considerare un prezzo equo.
grazie a chi rispondera' franco |
Facendo conto che è un pezzo non troppo appetibile (è molto più ricercato il sellino piccolo) a 400 euro, secondo me, lo prendi nuovo.
|
ciao, ma di che colore è la sella? per "completa" intendi anche quella del pilota oltre al passeggero?
|
la sella è quella per il passeggero è di pelle colore nero, intendo completa perche' ha la parte sottosella sempre di colore nero e il maniglione cromato con supporto e tutta la viteria, non so se ho sparato troppo alto ma secondo me solo il maniglione costera' piu' di 300 euro
saluti |
su ebay si trovano selle posteriori tra i 250 ed i 350 euro complete di maniglione.................
|
normalmente se belli i pezzi si vendono a qualcosa meno della metà del listino,magari spediti
|
grazie delle informazioni, mi fido e abbasso il prezzo :)
|
Io solo il maniglione con bulloneria e staffa l'ho preso su ebay tedesco a circa 120 euro l'inserzione diceva usato, ma è praticamente nuovo.
|
infatti, immaniglioni si trovano attorno agli 80/100 euro, e la sella passeggero senza maniglia sui 140/200.
p.s.: francoces se pensi di vendere il maniglione a parte potrebbe interessarmi per un amico. |
come ho detto ribadisco che il tutto è assolutamente nuovo mai usato ho messo il tutto a 300 euro preferirei vendere il tutto insieme ... vedremo
grazie e saluti |
Quote:
|
benvenuto in coda. :lol:
|
se non erro l' ha venduto mesi e mesi fà .......
|
immagino proprio di sì.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |