![]() |
non credo fosse una di noi.. ma fa sempre male!
http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezi...i_contro.shtml
ho riconosciuto la moto, ma non ci conoscevamo.. conosco la strada.. ed ogni tanto, quando la incontravo con la sua 650gs mi ci ingarellavo al trotto..senza correre.. che palleeeeeeeee! |
Rip........
|
R.I.P....una preghiera per lei.
|
Una preghieraper lei.
|
................rip..........................
apprezzamento per il bel gesto del dono degli organi ...... |
morire per una banale scivolata grazie ai guard rail assassini....
CHE SCHIFO DI PAESE IL NOSTRO!!! Riposa in pace Mara |
:(Una preghiera e un plauso per la donazione. R.I.P.
|
Ti ringrazio Signore,
per avermi dato l'impeto del vento, l'abbraccio del sole, del freddo e della pioggia. Ti ringrazio Signore, per avermi fatto vivere la pace grande della notte, quando tutto si nasconde e diventa più vero Ti ringrazio Signore, per avermi dato il bisogno di pregarti, perché tu sai cos'è salire un monte gettare il cuore in un filare d'alberi, e respirare l'aria gelida di quando si va forte. Ti ringrazio Signore, per il cielo, le campagne, i fiori, per avermeli fatti vedere così diversi e belli, e così tanto miei. Ti ringrazio Signore, per aver dato ogni volta alla mia casa, la gioia del ritorno. Ti ringrazio Signore, per quell'amore con cui hai accolto quelli che non sono ritornati. Amen |
Ciao Mara...
|
Quote:
**p |
Poveretta... mi spiace davvero tanto... ma questo sembra davvero essere un anno dannato per le due ruote.
|
Una preghiera per Lei ed una per i Suoi cari che dovranno sopportare giorni terribili.
|
ciao Mara.......R.I.P.........
|
Ciao, buon viaggio nel paradiso dei motard ...
|
Una preghiera per Mara...R.I.P.
|
Ciao Mara ,veglia su di noi!
fiulet |
Mara riposa in pace.
comuni, regioni e vari enti dormono mentre si muore per guard rail assurdi. |
ciao Mara
R.I.P. |
..........
|
.........................
|
r.i.p..............
|
Terribile tragedia, mi colpisce ancor di più perchè si tratta di una giovane signora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |