![]() |
Sarò pirla.........
Ieri pomeriggio nel mio giretto pomeridiano in Brianza,dal benzinaio al momento di selezionare la pompa mi distraggo ad ammirare il bel c@@o di una ragazza che stava facendo benza nella colonnina di lato e seleziono la pompa del gasolio.:D:D Sarò pirla?????? Calcolando che poi era l'unico deca che avevo.Di conseguenza richiedi la ricevuta della mancata erogazione con relativa attesa di emissione e tappa al primo bar per fami cambiare la 50 euro.A voi sarebbe mai successa una cosa del genere?????Va che quando c'e in giro una donna!!!!!!:snorting::snorting:
|
...e meno male che non l'hai messa...
|
da pivello ricordo di aver causato un lieve tamponamento perchè, mentre stavo in coda, mi ero incantato ad osservare uno splendido lato b di una ragazza che aspettava il bus. Da allora solo sguardi fugaci
|
Ocio che se questo 3D lo legge tua moglie........ :violent1: :lol::lol::lol:
Ciao Peka ;) |
Puo' succedere....
Anche se non c'e' una gnocca in giro... |
a 14 anni con un amico mio abbiamo avuto un incidente con lo scooter per questo motivo...
guidava lui però!! :lol: |
Ieri (vero) mentre scendevo dallo Scoffera con Madagascar, Ivano e il Brizzo abbiamo visto una ragazza che faceva la pipi' sulla strada e gli si vedeva (vero vero vero) la passera!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::eek::eek::eek::eek::eek::eek::!::!::!:: !::!::blob::blob::blob::blob: Madagascar davanti a me ha alzato le braccia al cielo e ha fatto 3 tornanti senza mani!!! |
Quote:
|
ho fatto sabato sera la stessa cosa con la macchina (diesel) ed ho selezionato la benza!!!
|
Vent'anni fa' un bel tipo ha inchiodato appena dopo una curva cieca per caricare un'autostoppista gnocca, invece ha caricato me che sopraggiungevo da tergo e gli sono finito diretto sul bagagliaio, nel senso che mi son proprio trovato seduto sul bagagliaio dopo una bella capriola :lol::lol::lol:
La moto ..... è finita per pezzi di ricambio :(:( |
Quote:
Pure la storia dei 3 tornanti....zio bono....:!: p.s. la passera era pure moderatamente depilata... |
Mi sembrava un'ottima scusa per attaccare bottone con la tipa!
|
Quote:
|
CONFERMO!!!....sei Pirla!!!....e lo dico con cognizione di causa!!.....l'ho già fatto anche io......e senza il bel CUL@ da guardare!!! :rolleyes::lol::mad::rolleyes::lol::mad:
|
Vi racconto una scena bella della mia gioventù: veniamo ingaggiati dalla locale sezione DC (fine anni '80) x passare con il megafono ad avvertire che la sera alle 21 c'era il comizio di un onorevole...così, io alla guida il mio amico al megafono, iniziamo con la PX a girare x il paese a diffondere il comunicato....dopo un paio di giri..l'amico al microfono a tutta canna dice: "questa sera alle ore 21 presso...(con l'occhio vede gran bella figliola) ua (in toscano stretto stà x: guarda) che topa...!"questa, insieme a tutte le altre personse, si gira e ci sorride...un secondo dopo il mio amico realizza che la frittata era fatta e che ci avevano sentito tutti...fummo radiati dalla DC.
|
....Il vantaggio di avere una macchina a ...........Carbone.........non ha prezzo!!
|
Quote:
|
In confronto a quanto è successo a me, ti è andata di lusso: mentre camminavo, mi giro a guardare un cu@@ (veramente spettacolare) di una ragazza, la macchina davanti frena e io gli arrivo di sopra...faro rotto...tra l'altro la macchina l'avevo venduta e stavo andando al lavaggio, ho dovuto cambiare strada diriendomi a carroziere :mad::mad::mad:
P.S.: però il cu@@ meritava alla grande |
Quote:
|
Quote:
Comunque mi riferivo al messaggio principale del thread! :cool: |
Quote:
|
QUOTE=Tarlo;5205176]Io invece ho proprio tamponato. Da allora è amentata la memoria fotografica..[/QUOTE]
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |