![]() |
Per R1150R
Ciao a tutti,come da titolo vendo pedana sx completa di leveraggi al cambio per R1150R (la moto era un Y06) il totale da catalogo costa circa oltre i 745€ io la vendo completa a 380€ comprese S.S oppure consegno a mano se passate in quel di Varese e dintorni.
Per le foto mandatemi l'indirizzo mail che ve le spedisco,in caso di incompatibilità del pezzo restituisco il denaro ed amici come prima,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Uppettino...se serve anche un componente solo del tutto,lo stacco,i riferimenti sono qui:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...02&hg=46&fg=65 Anche se in realtà la staffa è molto diversa (essendo sagomata per sostenere il perno della leva comando cambio con relativa boccola) la vendo anche separata/insieme alla pedana L'altro componente: http://www.realoem.com/bmw/showparts...68&hg=23&fg=05 So che sono pezzi che raramente vengono a servire se non in caso di un incidente,sgrat sgrat sgrat,ma a conti fatti,controllando il prezzo da nuovi sto proponendo un affare,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Uppetee,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Maremma :lol:...non serve a nessuno:mad: ???
Non ha un graffio ed è in perfette condizioni,uppete,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Rinnovo lista pezzi
Do una rinfrescata a questo vecchio 3d perché,ravanando nel garage,è saltato fuori anche il cavalletto completo con tanto di interruttore/cablaggio (sempre per R 1150 R/rock) laterale e centrale ;),vendo in un sol blocco a 200€ comprese le S.S.praticamente è regalato visto cosa dice RealOEM :mad:.
Aggiungo anche un copricandela per boxer doppia candela (colore nero) a 5€ +S.S. Il sistema leva cambio/pedana sx dimezzo il prezzo perché devo liberarmene (a me non servono più questi pezzi) per cui il prezzo ora è 200€ comprese sempre le S.S. fatevi avanti su su su,per le foto spedisco perché non sono pratico e non vorrei fare casini :lol:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Per il cavalletto centrale prova a sentire Grido79...forse ne cerca uno.
|
copricandela io!!! hai mp...
|
ti ho mandato MP per il cavalletto centrale.....aspetto risposta!
|
Grazie nio974 dell'indicazione,infatti siamo in contatto.
TEOJAMPY : Ti ho inviato una mail dettagliata,fammi sapere. grido79 : Ti rispondo ora ;) Ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Allora devo fare una precisazione,il cavalletto centrale dipende dal laterale,infatti una delle due staffe che vanno in battuta sul motore è saldata (di fabbrica) sul supporto del laterale,per cui temo sia d'obbligo vendere tutto l'insieme (sempre a 200€) ciao!!!
Quote:
Confermo interesse per copricandela e pedana pilota parte sinistra. ti ho inviato una mail in risposta alla tua!:D |
Oibò,ho finalmente finito di ravanare nel garage e finalmente è saltato fuori anche un catalizzatore (sempre per la serie 1150) lo aggiungo alla lista sempre qui,anche questo lo vendo a 200€ + S.S. o consegna a mano a chi se lo viene a prendere,ciao!!!
Cavalletto venduto a grido,spero vada bene :lol:.
Aggiungo un paracilindro nero (lo ho visto in cima ad uno scaffale) devo vederlo meglio perché non so se è dx o sx (10€),sempre per la serie 1150,staffa leva cambio e copricandela,catalizzatore ancora disponibili,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |