![]() |
non siamo soli, anche il ktm consuma olio...!
oggi ad un autogrill ho conosciuto un motociclista su ktm 950 Adventure; io ero in macchina ma 4 chiacchiere le ho scambiate volentireri ma senza " palesarmi" ne come forumista ne come motociclista, ma solo come puro e semplice interessato al suo mezzo a due ruote; così parlando ad un certo punto mi dice 2 cose che mi hanno lasciato un poco perplesso! la prima: "sai, questa moto ha il motore un po spinto per cui mi consuma un po di olio, ma non come il boxer bmw, quello quasi va a miscela..noo..la mia mi consuma circa un etto di olio ogni mille km!! ma sai, ha il motore spinto!"
poi si passa al discorso 950/990 e li mi dice: "sai, ho scelto il 950 perchè ha i carburatori e quindi una erogazione molto ma molto più dolce e lineara del 990 che è ad iniezione! quello non fai in tempo ad aprire che ti da un "colpo" !!! ma zio pork....me ne sono stato zitto, ho salutato e me ne sono andato :lol::lol: ciao bissio |
quello con il ktm adv sono degli stronsiiiii;)
|
Quote:
grazie mille:D |
Quote:
http://lh3.ggpht.com/_GmuPRDBKN60/TA...0/foto-105.jpg |
per la cronaca:
se il mio 1150 consumasse solo un etto ogni mille sarei strafelice se il mio 990 adv si mettesse a consumare un etto ogni mille inizierei a preoccuparmi il "colpo" credo sia il fastidioso on off che hanno le 990 prima serie decisamente ridotto dal 2009. |
Quote:
|
dal 2004 ne ho cambiate 4;)
|
Quote:
più la guido più mi piace:blob::blob: |
a chi lo dici.
piega da bestia,accellerazione brutale,ed in off è divertentissima:!::!: imho è anche bella:lol: |
Ahahahahahahhahaha....Bissio....c'avrei giurato che l'avresti postato!!....ahahahahhahah......dato che è stata una delle prime cose che mi hai detto nell'incontro occasionale (roba da matti!!?) sulla To-Ve !!.......
A presto!! OT .....Ciao Zio......!!....ci vedremo a breve!! |
Ogni tanto un goccio d olio gli e lo metto.Pero mi ruga.Il Dominator del 89,non consuma una goccia.Vabè che è ancora nuova.
|
Quote:
ciao bissio |
Forse anche il mio consuma...per ora è sotto osservazione...si teme consumo eccessivo...
|
tutti a lamentarvi del consumo olio su ste gs.
io ho un adv 1200 del 2007 ed in 4000km dall'ultimo tagliando sta sempre fermo nello stesso punto l'olio nell'oblò |
Quote:
...Oblò sporco allora!!......ahahahahahaha |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |