![]() |
w la CISA
ciao gente! oggi mi son fatto la statale della Cisa, e devo dire che è
sempre fantastica, ora poi che è stata quasi tutta riasfaltata! :eek: 8 moto sportive con singoli "intutati" e io unico del gruppo con mukkona turistica e mogliettina dietro, ma...:snakeman: strada scorrevolissima, zero pattuglie (e zero pirla pericolosi) paesaggi da incanto, e soprattutto la fantastica cucina della zona :-p |
Quote:
non ho capito la faccina da diavoletto cosa intendeva? che agli 8 intutati con moto sportive stavi dietro agevolmente, che li seminavi, o altro? |
Zero pirla pericolosi di domenica sulla cisa??? E' da segnare sul calendario!!
|
SteMN hai racccione!!! mi sembra una cosa stranissima!!!
|
Ci ha avuto culo ... Hahaha ! Peró è vero ... Adesso è fantastica! Vedremo dopo l'inverno :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Confermo tutto: asfalto OK (meglio il versante parmigiano) e zero imbecilli!
|
Allora Ruvido era tua la GS bianca parcheggiata al passo dopo le 11...
Cisa sempre bella come panorami e come guida... |
esatto!! con il gruppone di hypersport, solo il mio compare col
1098S mi stava davanti, ma quello è capace di seminare tutti anche se avesse il Liberty.... |
Sulla Cisa se non sta' davanti con una 1098s....
|
forse in fondo qualche pirla c'era lo stesso.
|
ah, perchè c'eri te!
|
proprio ieri no, ma nel caso non sarei stato l'unico.
|
HAHAHAAHA! Nicola ... zK ... te la sei proprio tirata aggratisss ... HAHAHAA!
|
concordo con steMN!!!
di solito c'è pieno!!! e le pattuglie si fermano qualche centinaio di metro dopo il passo )direzione pontremoli( |
io lo dico da sempre, se si vole dare un pò di gas in strada (sempre con cervello) si deve andare la domenica mattina alle 7 e si gode come ricci. Tutto il resto è fuffa :)
|
a 8 km dal passo , c'era un rallentamento ,
poichè era in corso una gara di trial, e lemoto attraversavano la strada per passare da una zona all'altra, cavoli, mi sarei fermato tutto il gg a guardarli mentre compiono quei "miracoli", ma i miei compari non apprezzavano...:-o |
Quote:
mi ma allora questo gs gliele da a tutte le altre, anche con i mocassini e in 2, forse solo un po' meno di qualche duca... si va forte, ma con intelligenza, in sicurezza, non moralizzabile: lo devo avere:lol: |
Quote:
|
Ultimamente sulla Cisa ci sono pochi motociclisti anche perche' la maggior parte non sanno che buona parte del manto stradale e' stato rifatto. In quanto a stare davanti agli intutati non e' un problema se sono dei fermoni, io sulla Cisa ci abito e se trovi uno decente stargli dietro con il GS e' impossibile.
|
Quote:
quanti santi che abbiamo qui, andate a scrivere sul motoclub del Vaticano! si può guidare svelti,ma dove si può, l'importante è: -non entrare nei centri abitati oltre i 50kmh -non oltrepassare la linea bianca -non superare in curva,e particolarmente se è "cieca" -mai fare "numeri" se vi è traffico e la maggior parte di quei bacchettoni che gridano allo scandalo, sono quelli che poi, dopo essere stati passati senza pietà in condizioni "sicure" (=di veramente sicuro esiste solo il divano di casa), vengono a lavare "l'onta del sorpasso" quando mi trovo nelle situazioni descritte sopra, dove neanche se mi fai un gavettone di PiPì x provocarmi, io aprirei il gass....:mad: |
lasciando perdere i bacchettoni, vorrei ribadire il concetto di
"buona cucina" di quelle parti, ed a prezzi umani. solo nel Piacentino ho trovato un riscontro prezzo/qualità/porzioni simile:-p |
.. piuttosto ... fate largo ... scansatevi e non rompete troppo i maroni ... HAHAHAHA! vivi e lascia vivere ... se non ce n'è .. non ce n'è ... HAHAHAHA! W Cisaiolo!
|
Muschio quand'e' che ti fai vedere da queste parti con quel catafalco carbonizzato che mangiamo qualcosa in compagnia. Se vieni, e' meglio il sabato cosi' presenti la bestia con tutto il carbonio a quei pirlottoni che sono tutti ammassati al bar di Casola e magari gli fai fare la lista della spesa,ciao bello.
|
Per Ruvido: dove hai mangiato?
|
mi pare gli Aceri o qualcosa di simile!
comunque era il 1° ristorante a sx scendendo dal passo (venendo da Fornovo) ....mmmm... tagliatelle al cinghiale...polenta e funghi....:-p:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |