![]() |
220 km/h....
e il contagiri a 7000, vi risulta?
R1200RT 06 |
Quote:
|
Quote:
|
Provata davanti ad un telelaser.........perfetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
:( Ho visto ieri i 240 indicati....!
|
Io per sicurezza andavo a 230 di tachimetro
|
Quote:
|
E pensare che dietro avevo un nuovo Cbr ..che quando mi sono fermato mi ha detto..ma quanto Cazzo fa sta astronave..:lol:. ero dietro a 250 di tachimetro...:rolleyes:
Ed io non ho idea ....:):blob: |
però era il CBR 900, mica il 1000 ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto è che la protezione dal vento è totale e le vibrazioni......assenti del tutto, ti ci trovi che non ti ricordi neppure di cambiare marcia !!
|
come in un uovo
|
E se avessi avuto il GS 1200, sarei stato ancora più protetto
|
ti confermo i giri per quella velocita'.
Il tachimetro RT risulta di 4 km/h avanzato confronto allo zumo 550 e direi che la precisione del gps e paragonabile al laser. Ottorenato,hai la pole position in RT a 240 eri a 235 effettivi,non male,eri zavorrato con top e borse o nudo?? Enzo |
Ma riesce a prendere gli 8000 giri in sesta?
Vediamo se dico una ca@@ata; se a 4000 giri va a 130 km/h, a 8000 va a 260! R1200RT |
va'..va'..fidati che va',basta strizzarla bene,tira tutte le marche non avviarla dalla 6°.
Enzo |
max 230 di tachigrafo, non son mai riuscito di piu.
|
Provate sui rulli..(come faccio io).va che è un piacere.....:lol::lol:
|
bbboooniii...state bbboooniii...
|
Se non fanno scatole del cambio personalizzate, direi che la velocità effettiva a pari giri dovrebbe essere la stessa per tutti... ;)
Io mi fido... :lol::lol::lol: |
anch'io..........
Mi fido di quello che dicono......... Un pò meno di come guidano.........:( |
Stessa discussione sul mio forum...ma come si fa'ad avere una moto,la PROPRIA moto,e non tirarla una sola volta,dico UNA,per sapere quando fa'di velocita'di punta????giusto per sapere cosa si ha sotto il culo e per rispondere a chi vede la vostra moto alla classica domanda"ma quanto fa'di velocita'?".
Io l'ho sempre fatto,sempre in sicurezza mia e degli altri e sopratutto quando la moto era appena tagliandata e magari anche appena gommata in modo da essere piu'che sicuro. Il mio record personale è con la Suxuki gsx-r 750(rimappata-scarico miv-filtrata) 287 km/H,naturalmente in pista. Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©