![]() |
Frecce bianche gs
Vendo 2 frecce anteriori e 2 frecce posteriori bianche complete di lampadina e faro posteriore bianco + lampadina per gs 1200 a € 70,00 + spese
precedenza scambio a mano :lol::lol::lol::lol::lol: http://www.flickr.com/photos/37731334@N04/5068107922/ |
sarei interessato solo al fanale dietro ,fammi sapere
grazie |
Se c'è qualcuno interessato alle sole frecce ti faccio sapere
|
Ok grazie per 'tua disponibilita
|
Piccolo Uppino
|
mi interessa una o al limite due frecce :):)
vedi tu se ti và bene e fammi sapere il prezzo lamps |
Preferirei venderle tutte e 4 insieme al limite se a qualcuno interessano o le ant. o le post
|
ok tienimi informato:!::!:
|
Uppppppppppp dai tutto 70 € comprese le spese :lol::lol::lol:
|
cciao
ciao se è ancora disponibile il faro posteriore sono interessato.
|
Mi fai sapere il prezzo delle sole 4 frecce, visto ke il fanale è già venduto?
|
Quote:
|
Allora nessuno Uppinoooooooooooo
|
Mi potrebbero interessare le frecce. Mi sembra però di vedere dalla foto che non sono complete, cioè non hanno anche i fili e i connettori.
Confermi che è così? Mi fai sapere per cortesia, anche in mp, il prezzo delle sole 4 frecce? Grazie. |
Sono interessato alle quattro frecce mi fai sapere il prezzo a nicoladefilippismc@alice.it
grazie |
i connettori ci sono perche la freccia è completa dentro c'è la lampadina e il suo connettore i fili se togli quelle vecchie usi quelli della moto
|
per le frecce 60 € compreso le spese
|
Lascio. Grazie.
|
Ciao,
a me servirebbe solo 1 freccia anteriore dx... capisco che per te sia più comodo vendere il set..fammi sapere.. grazie Schioppo |
Uppinooooooooooooo
|
ciao, sono Turi abito a Torino prenderei le frecce se li hai ancora, le ritiro di persona.se mi chiami 3385979232.
|
ciao,
domandina da inesperto... sono buone solo per il 1200 o anche per 850? è ancora disponibile tutto o solo le frecce? grazie daniele |
Interessato per le 4 frecce, se sonoi ancora disponbili le prendo al volo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |