![]() |
F1 Massa
Che dire, Massa, meglio non dire, altrimenti come gia detto e ridetto, sarebbe meglio accompagnarlo alla porta e senza neanche dirgli grazie, mandarlo in coooooolo.
Una parolina anche per Vitantonio, ( non ironizzo su chi lo ha chiamato cosi ) assieme a Trulli è il pilota piu sfigato della F1, gli capita sempre qualcosa, spesso non per colpa sua, basta per favore toglieteceli di torno devo spezzare una lancia a favore di Button,che comunque un titolo mondiale l'ha vinto, tutti a denigrarlo perchè aveva la macchina migliore del lotto, invece quest'anno con hammilton in squadra, si difende bene, anzi. |
In attesa di Piripicchio...
|
ettore.....ma và,massa è il miglior pilota i tutti i tempi,ieri aveva promesso che oggi ci sarebbero state cose innaspettate.....cosi è stato...
|
è andato per margherite all prima curva.....................ciao Zangi
|
ciao Ettore,appunto la sorpresa...se tolto dalle.............subito
|
Ecco, ZK Piripicchio,non mi vevima i mente il nik, gran estimatore di Massa, dove sei, ho notato che non ti eri ancora pronunciato e cosi mi son portato avanti.
|
OT. Zangi al T&T io riesco ad esserci la domenica, ci sei anche tu?.
Sempre che il tempo sia clemente. |
io ci sono al sabato,ma non rimanendo a dormire,può darsi anche che....son talmente scemo che.......ps ieri abbiam fatto la prova del giro del sabato.che figata.
|
Sabato................potrebbe, vedremo.
|
Piri ha aperto un thread nell'altra stanza:lol:
|
cominciavo a preoccuparmi...
|
Ocio Ettore che finisce che si iscrive pure Massa e ti frantuma i maroni pure lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |