![]() |
La gambetta
Cosa ne pensate voi della moda della gambetta in staccata nella Motogp.A mio parere non si può vedere esteticamente,poi che abbia dei vantaggi in inserimento non saprei,ma allora allargate il ginocchio che fà da vela come si è sempre fatto.Pure nei sorpassi psicologicamente è un deterrente per chi segue.Sono un paio di anni che uno ha cominciato e adesso tutti con la gambetta.A me non piace poi chissenefrega....
|
l'è urenda, ma mi preoccupa di più il fatto che cominceremo a vedere in giro gente con l'erre uno con la gambetta di fuori...
|
già visti se è per quello. E non solo con la R1.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque IMHO 'na cosa oribbbbile anche fatta da quelli che in moto ci sanno andare. Cazzus, c'e' una estetica della piega! |
A furia di allenarsi con il cross e la sm ci hanno preso gusto.
Aspettiamo il manubrio largo cosi' gli ingombri laterali aumentano e non ci si tocca piu' con le carene |
Se tiri una pedata a terra nel cross ( e io lo facevo ) in genere non ti fai una lussazione dell' anca. Qui la vedo peggio. E poi nel cross serve per dare un appoggio nelle derapate toste.
|
in strada non serve a un benemerito c@@@o
|
Quote:
Di sicuro il mio non era un commento tecnico |
io lo faccio anche in macchina
|
Aprendo lo sportello o accennando il gesto all'interno dell'abitacolo?
|
io anche sul letto.
|
rotfl...
apro lo sportello, Ric. |
hahahaha:lol::lol::lol::lol:
Pres dieci e lode! |
Quote:
|
ai corsi di guida dalla settimana prossima entra nei programmi ufficiali, visto che ha consentito a rossi di reciperare 10 posizioni in 10 giri...
|
Voglio provarla in elicottero durante le virate!!:blob:
|
in elicottero funziona ma per motivi diversi, sposta il baricentro!
|
Quoto sul fatto che non si può guardare. Secondo me fa molto "pilota non professionista"
|
il mio cane è una vita che lo fa, ed il bello è che è fermo!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Ma non avete capito niente:mad:...lo fanno solo per sgranchirsi la gambe...un po' a destra e un po' a sinistra...:lol:
|
Quote:
|
...io ne ho visto uno con l'hypermotard......vero Nic?
|
ma...il freno posteriore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |