![]() |
Meda, dai arriva che Iron ti da ragione..
Ma secondo me sei insopportabile...
|
ssshhhhhh, non dirlo.
E' storia vecchia ma sembra che piaccia così. Personalmente (già scritto) farei a meno delle sue isterie e parole fatte uscire dalla bocca giusto per non far pausa un attimo, basterebbe essere un pelino più professionali e per quanto possibile neutrali. Ma ce lo dobbiamo tenere. Ora basta sennò ci scrive e ci fa il sermone nazional-eroico-popolare :-o |
azz......non ho l'accesso......porca paletta
|
Quote:
Inizia a seguire il curling così non ti fai il fegato amaro :lol: |
Meda è così bravo che renderebbe eccitante anche il curling.....!
Lui si che ci inietta l'adrenalina giusta, altrimenti si sarebbe tutti smorti :( |
piciogiox, Meda avrà i suoi difetti, ma è sicuramente molto meglio di tanti altri cronisti.
non so se dipenda dal livello infimo degli altri, o meno, ma tant'è |
Fegato? E' da mo' che me l'han tolto Mansuel!
Son stato più fortunato di te! :-) |
ma perchè, poi con una gara così avete anche ascoltato i cronisti?
giovannino, stai invecchiando....bisogna che ricominci a portarti in giro in moto |
Ma te hai ancora la moto?
|
quoto il vertebra, è come stare con una gnocca clamorosa e invece che pensare a lei, preoccuparsi di come è arredata la stanza
|
Il Gioxx.... cazzo ne capisce.
|
Meda esaltatissimo stamane effettivamente, se si calmasse un po non sarebbe male, se se ne andasse........ciao....
|
Gioxx, ZK non riaccendermi il fuoco, gia una volta sono andato a rischio di querela, questa mattina ad un certo punto, mi son messo L'aipodd ( si scrive cosi? ) nelle orecchie.
Conto fino a dieci............................. ma quando..................... ma in fin dei conti che me frega. |
una volta le stanze le arredavo, poi ci davo anche alla gnocca :lol::lol::lol:
|
io ci davo alle gnocche in stanze disadorne ...
|
è un tifoso oltre che un cronista e sicuramente piace ai più ;)
|
Tifo, l'oppio dei popoli!
|
insieme alla peste........un cruccio per l'umanità
|
Quote:
|
secondo mè, l'importante è darci...................
|
Quote:
|
Quote:
quand'è che hai visto Vale passare Camomillo? era un gran premio registrato? :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
aggiungerei .......
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
ragazzi, mi sto preoccupando...... oggi la telecronaca non mi è dispiaciuta!:rolleyes:
sara' stato l'effetto vale e rimonta? sara' stato il montepulciano? sara' che sto invecchiando di bestia e non ci sento piu' come una volta? Ad un certo punto (vedi sorpasso Vae-orenzo) mi sono levato la camicia per il caldo VI PREGO AIUTATEMI!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |