![]() |
e ora vi cuccate anche le mie foto.....
Piadina, Porchetta e Fettucciato 2005:
Foto di Sabato Foto di Domenica rinnovo i ringraziamenti a tutti e i saluti a chi non abbiamo salutato..... ....e alla prossima :D :) :eek: :wav: |
come siamo venuti bene :-))
|
Janno, ti avevo detto di non lasciare la moto incustodita... ti hanno rubato lo scaldabagno! :D
http://www.eugeniog.it/foto800/2005/DSCN4942.jpg |
ammazza che fotooooooooo !!!!!
brava lilith :D :D :D e pure eugenio :D :D :D :happy3: ottimo fotografo e impeccabile pilota.....non vi scappato nulla .....a parte Barbasma che fa il trenino !!! :cool: :cool: |
belle foto
rendono l'idea di quanto vi siete divertiti :D purtroppo un po di invidia da parte mia ............ me nel senso buono |
|
Questa volta il Barba ha ragione... sei bellissimooooooo!!!!
|
grazie cimi!!!
ti sei guadagnata un vaso di nutella!!! :toothy7: |
Bellissime foto...complimenti a tutti ed al Patacca organizzzatore :D
|
Che fighi che siamo.
Sharkold |
Belle foto!!! Bravi bravi!!! :D :D :D
...azz...mica me n'ero accorto che mi avevano ciulato lo scaldabagno...beh...meglio così!! :lol: :lol: :lol: Alla prossima!!! ;) |
Quote:
infatti non riuscivo a capire quale eri di solito ci sei solo tu col carotone....:wave: continuavo a dire ad eugenio guarda che il matteo ha la tuta dainese (io ti ho visto arrivare) cerchiamolo per fotografarlo beh! sei propio bello! :eek: :wave: |
grande lilith.... grazie a te le foto dei giri non sono mai statiche.... solo seduti al ristorante o fermi in parcheggio!!
MITICA!!! :D |
adesso finalmente so chi mi ha fracassato i MARONI sulla GHIAIA!!!!
e poi DODO perchè sempre in mezzo alle donne???? http://www.eugeniog.it/foto800/2005/DSCN4817.jpg |
Quote:
|
Bravi Eugenio e Lilith... ottimo servizio fotografico!!!!! bellissime ..
grazieeeeeee |
Bellissime... ho visto che avete attraversato il mio territorio di caccia :-p :rolleyes:
... solo che al momento ho il fucile rotto :mad: :help: :( |
come dice il saggio: l'importante è non muoversi o si fà il gioco dell'avversario
|
chi è il pazzo che mi somiglia? hehehe
Grazie Lilith per la prima foto in moto un po' decente che ho! |
Grazie di cuore a tutti per la compagnia!! Io sono dovuto tornare sabato sera a casa (900km in un dì) perchè il mio 5° metatarso dx aveva domenica un'appuntamento inderogabile con una pietra.....
|
Veramente belle !
Grazie! |
Complimenti come sempre per le foto
siete mitici ;) piacere di avervi conosciutro :D |
io non ho partecipato pero' belle, ;) lode al fotografo\a
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |