![]() |
RT 2010 Vernice opaca
Ciao a tutti! Con l' anno nuovo vorrei acquistare la nuova RT e, nel caso, mi piacerebbe molto l' Ostra Grey metallizzato opaco. Mi hanno però sconsigliato il suddetto in quanto mi si dice sia molto delicato e che si rovini in fretta. Qualcuno di voi magari ce l' ha e può dirmi qualcosa? Grazie!! ;)
|
Non esiste colore più delicato, per Hd stessi identici problemi col nero opaco.
|
Ma perchè poi devono fare sti opacizzati poi??? Mi sa che vado di nero..................... :???:
|
in che senso delicato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo sia il problema di tutti i colori opachi.
In caso di segni evidenti non si può intervenire con della pasta abrasiva fine, che in caso del lucido, pur togliendo un po di strato, ridona lucentezza alla carrozzeria, poi l'opaco tende a segnarsi in modo più evidente mancando lo strato lucido appunto. Max |
Quote:
|
Le 2 cose che mi piacciono di più della 2010 sono appunto le colorazioni opache ed il sound della marmitta, ma effettivamente l'opaco è troppo delicato
|
Se ti piace prendila......è uno dei colori più belli che BMW abbia mai fatto su una moto.....e se si rovina.......c'è il carrozziere.
In fin dei conti anche i colori lucidi, se si rovinano, non li lasciamo così..... |
|
Quote:
|
...quando avevo la ducati 749 dark non mi sembrava un colore molto delicato,anzi! era molto più delicata la lucida! sul dark che era un nero opaco non rimaneva alcun segno...
|
3 mesi la mia rt è resistita opaca, poi stanco di piccole chiazze lucide l'ho riverniciata sempre in ostra grey ma con vernice trasparente lucida e ti garantisco che ho risolto tutti i problemi dei piccoli segni e a detta di tutto il mio clan bmwistico è più bella
|
e quanto hai speso per rifarla
|
Esatto, sarebbe interessante sapere quanto costa rifarla? Ora pensavo di chiedere se già in fabbrica sia possibile averlo, ma non opaco. Questo é davvero un bel colore, mi dispiacerebbe non riuscire a beccarlo. Il fatto é che, già di per se la moto costa un botto; se poi si devono spendere altri soldi per riverniciarla, il gioco, a mio avviso, non vale la candela.
|
Quote:
|
Come ho già detto in altre occasioni, io non la trovo cosi delicata.... e la uso tutti i giorni
|
Quote:
|
se io compro una moto nuova non rinuncio al colore che più mi piace perchè delicato o altre c@@@@e... ne sarei subito pentito.... e poi l'ostra è stupendo; fanc@@@ se è delicato:lol::lol::lol:
|
Vobevto, staseva sei pvopvio volgave!:(
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che tu non la trovi così delicata, può essere una valida testimonianza sull'inesattezza delle informazioni, oppure che la soglia del tuo, non vederla delicata è alto. Come dire il colore è delicato tanto quanto pignolo sei tu che lo guardi. |
ovvero tutto è relativo...
@phantomas al lavovo staseva mi hanno fatto givave i mavoni e allova sono un po nevvosetto...:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |