Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   azzo se va il GS1200... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=29230)

barbasma 23-05-2005 22:11

azzo se va il GS1200...

domenica stavo tornando a casa...

in autostrada un GS1200 mi arriva dietro lampeggiando.... io mi scosto... il pilota si sbraccia...

e vaaaaiii nooo... passa....

quello continua a sbracciarsi... e mi suona pure... e continua ad accellerare....

oh... io accellero... procediamo fianco a fianco.... 150-160-170... oh continuava e non mollava mica...

e si sbracciava....boh...

180-190-200 e continuava...

ma chi è sto pirla.... mi chiedo...

e si sbraccia e mi suona...

EVAAAABHEHEEEE HO CAPITO CHE LA TUA MOTO VA....

arrivamo al casello... e mica si ferma...

SFONDA LA BARRIERA...

azz....aveva il gas bloccato dai sassolini....

:wav: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 23-05-2005 22:18

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

maidiremai 23-05-2005 22:19

Pirlone!

Il problema è stato che il gas era bloccato a metà mentre tu aprivi tuttoooo!!!!

sempre a tua disposizione: senza tassellate e su asfalto però!

Pier_il_polso 23-05-2005 22:27

Poco da ridere, io mi sono quasi ammazzato.
Fine Gennaio, parto per l' Elefante e vicino Pescara mi trovo in mezzo al nevischio a camminare nella scia lasciata dai camion nella neve, quando ad un certo punto mi ritrovo con il gas bloccato a 3/4 di gas; fortunatamente sono stato abbastanza veloce a staccare la corrente con la levetta sul manubrio e ad accostarmi a bordo strada (bestemmiando !!!).
Non c' è bisogno dei sassolini; si era staccato il tappo di plastica subito sotto al serbatoio e si era incastrato nel comando del gas :mad: :mad:

barbasma 23-05-2005 22:33

minkia... poco simpatico... :mad:

maidiremai 23-05-2005 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Poco da ridere, io mi sono quasi ammazzato.
Fine Gennaio, parto per l' Elefante e vicino Pescara mi trovo in mezzo al nevischio a camminare nella scia lasciata dai camion nella neve, quando ad un certo punto mi ritrovo con il gas bloccato a 3/4 di gas; fortunatamente sono stato abbastanza veloce a staccare la corrente con la levetta sul manubrio e ad accostarmi a bordo strada (bestemmiando !!!).
Non c' è bisogno dei sassolini; si era staccato il tappo di plastica subito sotto al serbatoio e si era incastrato nel comando del gas :mad: :mad:

Pier, sei un'enciclopedia di sfighe!!! :confused:

Pier_il_polso 23-05-2005 23:10

Però barcollo ma non mollo.... e tra breve saprete delle novità che mi riguardano ;)

pepot 23-05-2005 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Però barcollo ma non mollo.... e tra breve saprete delle novità che mi riguardano ;)

passi all'HP :tfrag:

gianluigi 24-05-2005 00:13

Barbasma sei veramente innamorato del 1200 ...lo pensi sempre !!! :eek: :sign5:

ogni tanto pensa al tuo Karotone altrimenti rischia di sdraiarsi anche da fermo !!! :confused: :confused:

Deleted user 24-05-2005 07:45

Hai riavuto il tuo avatar????
:rolleyes:

barbasma 24-05-2005 08:13

x gianluigi

ti è piaciuto l'easy enduro di vigliac? pensa quello duro al maialtitano!!! :mad:

x pier il polso

RTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :toothy2:

Smarf 24-05-2005 10:35

non credo sia una bella esperienza :( :(

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=28920

onofriodelgrillo 24-05-2005 14:58

...tu scherzi....la prima esperienza con le manopole riscaldate del 1150 è stata traumatica...autostrada...150km/h...pulsante sulla posizione di massimo riscaldamento...svincolo....mollo il gas e....MANETTA SEMIBLOCCATA DALLA DILATAZIONE!!!
Mi sono cagato sotto...
Il tutto sistemato con un apposito distanziale progettato dai CEPU ingegneri!
gasp!!!

Il Maiale 24-05-2005 15:06

:D :D :D :D :D :D

come Barta in Tunisia, al casello pronti via, Berta Gas inchiodato e slalom tra le moto!!!!

Janno 24-05-2005 20:22

Ha un gran motore!!!...peccato che la moto che la circonda non sia sempre affidabile! :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.