![]() |
azzo se va il GS1200...
domenica stavo tornando a casa...
in autostrada un GS1200 mi arriva dietro lampeggiando.... io mi scosto... il pilota si sbraccia... e vaaaaiii nooo... passa.... quello continua a sbracciarsi... e mi suona pure... e continua ad accellerare.... oh... io accellero... procediamo fianco a fianco.... 150-160-170... oh continuava e non mollava mica... e si sbracciava....boh... 180-190-200 e continuava... ma chi è sto pirla.... mi chiedo... e si sbraccia e mi suona... EVAAAABHEHEEEE HO CAPITO CHE LA TUA MOTO VA.... arrivamo al casello... e mica si ferma... SFONDA LA BARRIERA... azz....aveva il gas bloccato dai sassolini.... :wav: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
|
Pirlone!
Il problema è stato che il gas era bloccato a metà mentre tu aprivi tuttoooo!!!! sempre a tua disposizione: senza tassellate e su asfalto però! |
Poco da ridere, io mi sono quasi ammazzato.
Fine Gennaio, parto per l' Elefante e vicino Pescara mi trovo in mezzo al nevischio a camminare nella scia lasciata dai camion nella neve, quando ad un certo punto mi ritrovo con il gas bloccato a 3/4 di gas; fortunatamente sono stato abbastanza veloce a staccare la corrente con la levetta sul manubrio e ad accostarmi a bordo strada (bestemmiando !!!). Non c' è bisogno dei sassolini; si era staccato il tappo di plastica subito sotto al serbatoio e si era incastrato nel comando del gas :mad: :mad: |
minkia... poco simpatico... :mad:
|
Quote:
|
Però barcollo ma non mollo.... e tra breve saprete delle novità che mi riguardano ;)
|
Quote:
|
Barbasma sei veramente innamorato del 1200 ...lo pensi sempre !!! :eek: :sign5:
ogni tanto pensa al tuo Karotone altrimenti rischia di sdraiarsi anche da fermo !!! :confused: :confused: |
Hai riavuto il tuo avatar????
:rolleyes: |
x gianluigi
ti è piaciuto l'easy enduro di vigliac? pensa quello duro al maialtitano!!! :mad: x pier il polso RTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :toothy2: |
|
...tu scherzi....la prima esperienza con le manopole riscaldate del 1150 è stata traumatica...autostrada...150km/h...pulsante sulla posizione di massimo riscaldamento...svincolo....mollo il gas e....MANETTA SEMIBLOCCATA DALLA DILATAZIONE!!!
Mi sono cagato sotto... Il tutto sistemato con un apposito distanziale progettato dai CEPU ingegneri! gasp!!! |
:D :D :D :D :D :D
come Barta in Tunisia, al casello pronti via, Berta Gas inchiodato e slalom tra le moto!!!! |
Ha un gran motore!!!...peccato che la moto che la circonda non sia sempre affidabile! :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |