![]() |
Ritorno di Italo Barazzutti
Ricevo questa mail:
Buongiorno amici… anzi… yeah!!! Ed è questo uno yeah particolarmente sentito… Alla fine del mio viaggio nel continente americano, dopo 60.000 km percorsi in 11 mesi da sud a nord, quando ne mancavano solo 200 per raggiungere l’aeroporto per tornare definitivamente a casa, il 10 giugno mi ha fermato un incidente sulla Dalton highwai a nord di Fairbanks in Alaska… … kazzo, 33 giorni di ospedale! La prima prognosi era riservata poi i dottori mi davano per paralizzato… e invece … YEAAAAAHHH!!!!!! Che vadano loro con la carrozzella!! J)) Di certo i problemi non mancano e non sono soltanto di ordine fisico ma per festeggiare il mio ritorno, a casa integro ed ancora pienamente abile, organizziamo domenica 17 ottobre un pranzo alla trattoria da Gardo a Majano (UD). Non è certo un motoraduno è semplicemente un insieme per Italo ed ogni mezzo è lecito. Io non ho ancora iniziato neanche a guidare la macchina!! Tutti siete invitati e la vostra presenza mi farà onore oltre che piacere. Assicuro una cucina economica e giurerei anche di qualità, ma è importante fornire il numero esatto al ristorante entro le 10e30 del mattino. Per informazioni mi trovate su mail o telefono riportato sulla locandina allegata. Chi volesse venire già il sabato basta che me lo dica, un albergo economico lo trovo io e passiamo la serata insieme. Un lampeggio dal vostro Italone! Acciaccato ma di certo... sempre lui!!! https://mail.google.com/mail/?ui=2&i...disp=inline&zw Vorrei andarci:) |
anche io l'ho ricevuta, mi ha fatto veramente piacere
purtroppo non riesco ad andarci ma sono veramente felice per lui |
cazzarola!!! ce l'ha fatta!!! sono contento!!!
|
bellissima notizia!
bentornato Italo! |
Bentornato veramente. Bella notizia.
|
Ci vado, se qualcuno fosse interessato faccia un fischio oppure ci vediamo là.:)
|
Bentornato Italo!
|
Bentornato Italo anche da parte mio, avevo letto del tuo incidente (grazie a Miriam...) e delle tue gravi condizioni e sono contento che ti sia ristabilito.
Sono un po' lontano per venire, ma tanto vicino con cuore. |
L'ho ricevuta anch'io
Ho vissuto quasi in diretta alcuni giorni del suo ricovero,con il risveglio dal coma, grazie al figlio di una mia collega ,che è in viaggio con la sua vespa nelle americhe e ,si trovava proprio nella zona dove Italo er ricoverato: si è fermato qualche giorno per assisterlo in H. Lasorte a volte è proprio li che ci aspetta,in momenti banali ,che poi segnano la vita. Auguri ancora Italo fiulet |
cavolo non ci sono!!!
quando ho letto che stava meglio sono stato molto meglio anch'io!!! |
Grande sono molto contento! Non bastano mica un paio di medici aMMericani a fermarti!
|
Siiiii......YEAAAAAHHH!!!!!! ....boia chi molla.....bentornato.
:D |
ciao ragazzi
sono appena tornata da casa di Italo sta decisamente meglio, anche se i problemi ancora non mancano sfrutto questo luogo per postare la petizione che stiamo firmando per lui http://www.petizionionline.it/petizi...arazzutti/1636 una firma non costa nulla e può aiutarlo molto GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |