![]() |
REGALO stivali Oxtar Infinity
Ho questo "problema": ho comprato di recente un paio di Sidi Adventure (bellissimi!) che di fatto sostituiranno i miei fidi Infinity, con cui tanti chilometri ho percorso e mai mi hanno tradito.
Ahimè, la casa è piccola, lo sgabuzzino è già pieno di "archeologia motociclistica" e se non voglio divorziare dopo un solo mese dalle nozze sarà bene che mi sbarazzi dei vecchi stivali. A buttarli però mi piange il cuore... hanno i loro anni (6, mi pare!) e di certo non sono "come nuovi", anzi... Però non hanno nemmeno evidenti danni o difetti, le cerniere e il velcro sono a posto, la suola anche e tengono l'acqua come il primo giorno, cioè perfettamente! Insomma, LI REGALO. :) Se qualcuno se li vuole venire a vedere/prendere a casa mia (Roma Nord), mi offre un cappuccino e se li porta via. Se possibile vorrei evitare di spedire... Dimenticavo: taglia 45. |
posta le foto ciao
|
Eh, per quelle dovrete aspettare un paio di giorni.
|
io
il 45 mi è un filinino piccolo (più di quanto il 46 sia un filinino grande) ma regalati ci sto dentro. il sinistro ormai è grattato a un filo dal fottere la tomaia mp |
Quote:
tommygun è un signore! :!: tanto di cappello ps: comunque come ha detto tommygun gli stivali sono apposto li ho visti al mukkenma se lo conosceste non servirebbe certo la mia testimonianza....:mad: |
Come ti capisco. Ho una stanza di scarpe, scarponi e stivali che provo a regalare da venticinque anni e nessuno li vuole. Chissà perchè, poi.
|
A me invece il 45 calza a pennello e sarei interessato agli stivali.
Ti ho scritto su MP Ciao |
Allora, Zel è stato il primo a opzionarli e quindi ha la precedenza sugli altri.
Se per qualsiasi motivo non dovesse prenderli, il secondo in fila è Furbetto. ...grazie Luca. ;) |
Quote:
:lol: |
ciao,
neo-motociclista senza scarpe! se arrivi al 3° posto fammi sapere, ci vediamo a roma per provarli. ciao daniele |
Ok, sei terzo.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi. :) |
così poi potremo dire .....
|
Eheheheh... oppure anche....
|
numme voi fassalì? :lol:
|
signori si nasce..............................
|
Claudio...io tenevo gli stivali e divorziavo :)
|
in questo caso non serve un up :lol::lol::lol:
parlo x esperienza sui miei che dopo 6 anni sono ancora in ottime condizioni nonostante i 7000km di acqua presi nel viaggio a caponord...ed altri viaggi che non metto in elenco :D:D:D |
Quote:
Piuttosto, bisognerà trovare una casa più grande... ;) |
Hai un MP.
Giò :arrow: |
Ciao Giò, ho letto l'mp.
Ti metto in fila con gli altri, se passano la mano sono tuoi. Non voglio comunque soldi, grazie. :) |
Stivali consegnati a Zel!
Ora vedetevela con lui... :lol: Grazie a tutti, si può chiudere. |
Stasera faccio la prova su strada: vado a cena da amici a Mentana, roba informale, li tengo su in viaggio e a tavole e ritorno. Credo di poter dire domani se ho il piede più lungo della "gola". In ambedue i casi, manderò mp a Furbetto. Solo in caso io rinunci, lo manderò anche a Tommygun perché riattivi la filiera se vuole. Il consegnatario resto comunque io, inconcepibile fare manfrine e cavalli di ritorno al povero Tommy.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |