![]() |
Adattare faretti profondità ADV su gs std 07
Vorrei montare i faretti profondità sul mio gs standard del 2007.
siccome compro il paraserbatoio li voglio fissare appesi prorpio al paraserbatoio,in stile adv. dato che ho letto in giro che i soli faretti originali adv costano 100 euri l'uno mi è venuta voglia di comperarli al posto dei vari TT touratech ecc. vorrei prendere i soli faretti,invntarmi il modo di appenderli al paraserbatoio e crearmi l'impianto elettrico. e da qui nasce la domanda: che lampadina montano i faretti adv? c'è un qualche connettore strano per la pampadina?? perchè in conce danno soli i faretti e i connettori fanno parte dell'impianto elettrico che costa una mazzata (200 euro). qualcuno ha delle foto? è fattibile questa cosa secondo voi? mi sembra che nessuno abbia mai fatto una cosa del genere,forse perchè non è fattibile?grazie |
nessuno??la :arrow: mi molesta sempre più!
|
la lampadina è H11, il connettore è specifico,però lo trovi anche da un elettrauto ben fornito;).Il resto dell'impianto lo puoi fare come ti pare con fusibile, relè, ecc. ecc.:blob:
|
grazie!!
allora mi compro il connettore per le h11 e realizzo l'impianto elettrico e dovrei essere a posto. come è fatta la chiusura del faretto dove escono i fili? c'è una cuffia in gomma o un cipoerchietto? non è che il connettore della h11 fa anche da chiusura? |
vai su cerco e troverai un sacco di informazzioni. per i faretti !!
|
ma dove??su quelli originali bmw dell'ADV non trovo nulla.
|
Cerca che trovi... Ma per quelli originali c'è un kitspecifico per std da 08 in poi... Per il tuo non vanno bene le staffe...
|
questo lo so.
però io faccio una domanda precisa sul faretto.il modo di fissarli lo faccio io e li attacco al paraserbatoio. l'impianto elettrico lo creo. |
scusami ero con ipone non avevo letto bene....
qui puoi vederi il kit con staffe ed impiabnto elettrico http://img132.imageshack.us/img132/3070/dscn3351e.jpg altre info qui http://www.realoem.com/bmw/showparts...22&hg=77&fg=51 |
@BOXERFABIO post#4---Il guscio posteriore dei faretti ADV è aperto nella parte inferiore perchè la lampadina (H11) montata ha l'attacco a 90° (rispetto al corpo lampada) quindi il morsetto esce dal basso;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |