![]() |
Maddy va veloce
a chi è capitato di guardare questa trasmissione su Nuvolari?
da donna motociclista vedere una cosa del genere... che degrado, non saper neanche pronunciare correttamente Faaker See, dopo che te lo hanno anche insegnato per non parlare del resto, pietoso |
"erlei davidson"...come dice Di Pillo :lol:
|
scusa ma cosa bisognerebbe aspettarsi dalla corvaglia che gira in harley?
non ho visto la trasmissione ma spero che la inquadrino da dietro spesso. |
Quote:
http://www.gossipnews.it/paparazzate...ttima_53d0.jpg |
confermo, non è una gran bellezza, non è una gran motociclista, neanche una gran presentatrice-intrattenitrice
|
ma qui si parla del mondo motociclistico o di presentatrici con il fondo schena così così.?
|
era prima della liposuzione...
|
...e come sopperirà a tutte queste lacune? Io una mezza idea ce l'avrei ;)
|
Quote:
|
forse sa fare altro...
|
nemmeno sapeva parlare un inglese decente... nel bus della Gibson poi mi sono piegato dal ridere!!!
|
a me me pias
|
Per quanto riguarda la trasmissione l'ho guardata per 5 minuti poi ho cambiato, sono d'accordo che non è cosa sua, per quanto riguarda invece la foto, secondo me è un fotomontaggio...
|
Ma stiamo cercando di fare 10 pagine di commenti negativi sperando che faccia come Meda?!?!?
A parte tutto non ho giudizi su qualità e capacità ma apprezzo la passione per la moto, è da sempre che lo dice. |
Quoto...raro vedere una ex velina avvicinarsi direttamente alla passione delle moto...Da incoraggiare,,
|
che snob del menga che siete....
|
W il telecomando!!!!
Non ti piace? E cambia canale o meglio ancora spegni che c'è di meglio da fare! |
Quote:
|
Quote:
conosco donne appassionate veramente di moto, non c'entrano niente con lei |
è una disoccupata avrebbe fatto pure un programma sull'allevamento dei lombrichi :)
|
Quote:
come di ce Tricheco, a me me pias! |
non la conosco ma non traspare passione vera dalla sua trasmissione, solo che sa qualcosa di moto
|
Lavoro al programma "Maddy va Veloce" -Francesco Ottolini e collaboro ai testi- e posso dire 3 cose a riguardo:
1- Può piacere come presentatrice o Meno, non discuto. 2- Può piacere come donna o Meno, non discuto. 3- Come Motociclista Invece -Si- discuto: Nel weekend di Imola Puntata 3 in onda settimana prossima, ha preso in mano -cioè sotto al culo- di fronte ai miei occhi e per la prima volta una Ducati StreetFighters mai vista prima e si è lanciata senza casco in mezzo al paddock: ha aperto il gas sul sabbiolino misto asfalto misto terriccio misto scooter e meccanici e visitatori... con una tale naturale scioltezza che chiunque di voi avesse visto ... avrebbe capito. E' una motociclista. O è pazza. Ha passione cuore e palle. Certo il programma TV ha dei limiti. Economici e quindi di Tempo. Bam bam bam, mettitili lì, intervista quello e quell'altro. Taglio stacca via sotto un altro. Ma la sua passione e pazzia dueruotistica non andrebbe messa in discussione. se non è "passata" passerà a breve. Abbiate fede. Ma non siete costretti ad averla. Lei la passione ce l'ha. O forse è pazzia. Il che è uguale, coincide Francesco Ottolini |
Quoto francyfess..poi anche a me....me piass..
|
Quote:
e nemmeno approvo chi lo fa senza cognizione di causa. ma su quello che scrivi qui, sì, critico: gran bella cazzata!!! e se manderete in onda la sequenza dove un motociclista, chiunque sia, fa una simile cazzata, ti avviso fin d'ora che manderò lettera di protesta sia a voi che alle riviste di settore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |