![]() |
R1100S 2003 bicolore
ciao a tutti... sono seriamente tentato di vendere la mia r1100s twin spark 2003 bicolore giallo-grigio da poco passati i 35000 km. Moto a mio parere eccezionale.
La mukka è equipaggiata con kit touring, man risc, cerchio maggiorato 5,5 , borse touring, borsa serbatoio BMW, cavalletto centrale scarico remus, porta targa sport, coprisella passeggiero per mono, bobine nuove. Gomme praticamente nuove (2000 km) moto apena tagliandata da concessionario BMW, come sempre (è mio zio :) ) dimenticavo, anche freni anteriori e posteriori nuovi posso essere interessato a permuta con KTM 990 ADV http://www.flickr.com/photos/54746120@N02/5072856727/ http://www.flickr.com/photos/5474612...n/photostream/ 6300 neuri con tutto |
La r1100s monta le Metzeler Sportec M5 Interact™ il primo pneumatico moto supersport a 5 zone di tensione. ottimo pneumatico.
|
...prezzo?? (obbligatorio citare.....anticipando il "verde" di turno.....:lol:)
|
R1100S 2003 bicolore
[QUOTE=Katozzo79;5196117]ciao a tutti... sono seriamente tentato di vendere la mia r1100s twin spark 2003 bicolore giallo-grigio da poco passati i 30000 km. Moto a mio parere eccezionale.
ciao potresti dirmi quanti proprietari ha avuto, se ci sono gli ohlins, se e' euro 1 oppure euro 2 e se c'e' qualcosa che lo zio deve ancora sistemare ;) ciao e grazie vincenzo |
avete ragione
Allora, la moto con tutti gli accessori, dimenticavo che ho anche lo scarico originale, è in vendita a 6300 neuri. la moto è un gioiellino!!!
Io sono il secondo proprietario |
per favore aggiorna anche il post di apertura con il prezzo
|
no, gli ohlins nn ci sono, le sospensioni che attualmente monta la moto si comportano degnamente, è su un binario in curva!
|
Quote:
:D :D :D :D :D |
Upppppppp Uppppppppp Upppppppp
affrettatevi che se no la metto su altri siti, anche se preferirei che le moto valide rimanessero nel circolo d Qde |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |