![]() |
R2000RT o K2000GT... Prima o poi usciranno?
Tanto continuano a farle sempre più grosse.... :D
|
per quello che mi riguarda ormai hanno rotto i maroni con questi aumenti di cc.:mad:
ad esempio non trovate un controsenso fare di tutto per diminuire i consumi, per poi aumentare le cilindrate?!!!... ma dai!, questi ci perculano di brutto:mad::mad::mad: |
Quote:
Secondo me la cilindrata massima che sarebbe da montare su una moto è il 1300. Dopo sembrano delle edicole.........:confused: |
concordo... tra l'altro una S80 per 1600cc.(:lol::lol::lol:) vorrei vederla a livello di consumi; visto che dovrai guidarla con l'acceleratore sempre a tavoletta se non vuoi stare fermo...:mad:
|
Vero!!!... sentivo la settimana scorsa alla TV che Volkswagen ha rinnovato la monovolume media Touran... c'è una versione con motore 1200 (!!!!). Mi pare comunque da 75 cv (*) ma, come sopra, ..."Sai che spunto"... ...mah!!!...
!! V_ !! (*) Correggo: 75 kW (105 Cv) http://www.motori.it/motor-show/4470...e-e-bella.html |
Senza contare che, con la scusa della riduzione delle emissioni, compri un'auto Euro5 con 85 CV (la nuova Opel Corsa 1.2 di mia moglie) ed ha l'agilità e la velocità di una 126........:mad::mad::mad:
|
magari ci fregano i teteschi....escono con un 1200 boxer turbodiesel common rail....
|
....acchio!!!!! ti immagini che coppia?????
Poi faremo il gruppo "quelli dei 37 km/lt"........:rolleyes: |
eh no, zangi! il boxerone diesel non lo voglio mica vedere.... se lo proprio lo vogliano fare, i tedeschi, che se lo facciano intevcoolev:lol::lol::lol:
|
........rigorosamente raffreddato ad OLIO!!!!!!!!!:lol:
|
sebbene fossi in un altra stanza (del forum) ho sentito ugualmente la parola "OLIO". ho sentito bene?:lol:
quà si scherza ma questi tra un anno o due escono con un boxer 1300 o, ancor peggio, 1400 se si considera il salto motoristico che hanno fatto fare al gt:mad::mad::mad: |
ma',io credo che la rt 1200 sia da troppo poco in commercio per pensare gia'a un cambiamento radicale se vediamo la storia della vecchia RT,certo che pero'quel faro con lo specchietto che gira intorno al faro xenon e gli Angel Eyes intorno agli abbaglianti...:eek::eek::eek:
Enzo |
eh sì, quelli sono uno spettacolo...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |