![]() |
Scusate se mi azzardo...
... ma uso quest'area per affinità di mezzi, più o meno, almeno credo... ;)
A breve (diciamo mese prossimo) dovrò sostituire le ottime qualifier rr alla mia bella e pensavo ad una gomma che mi permettesse di affrontare spensieratamente il mio andirivieni casa/lavoro quotidiano nonostante i rigori invernali ormai prossimi. Magari una gommina che in qualche giornata soleggiata seppur fresca consenta anche qualche divagazione a ritmo frizzante! Qualche consiglio? N.B. Andirivieni casa/lavoro intendo 100 km di autostrada da Varese a Milano velocità codice o su di lì! |
Sto pensando alle Dunlop Q II...
|
AFFINITA CON LA DOPPIA ERRE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
naaa.... la Suzuki ai medi va molto più forte..... :lol::lol: Su Dunlop stradali non ho esperienza posso solo dirti che Pirelli o Metz non mi hanno MAI tradito |
Intendi Diablo Rosso Corsa e Metzeller M5? O qualcosa di ancor più turistico visto il periodo invernale? Grazie
|
Vai di Q II cosigliatissime qui e testate da swissrider in questi giorni sui passi alpini poi se sei abituato alle rr (come io alle d211GPR ) soffrirai meno la mancanza da dallop!
E' anche la mia scelta per l'inverno ;) |
confermo quanto dice Glock. E calcola che fai molta autostrada, quindi la multimescola e' quasi d'obbligo, pena lo spiattellamento centrale e le gomme da buttare a meta' della vita utile... e per le QII scrivevo proprio ieri a Pacpeter e Jimmytf che sono fantastiche col freddo. Pronte praticamente dai primi metri, mentre le SportSmart per i primi 2-3 km erano legnose da buttare in curva. E anche sull'acqua non sembrano malaccio, anche se il mio ultimo ricordo erano appunto le SS che secondo me sono da riferimento in quella categoria di pneumatici...
|
visto che hai una moto seria (K 7) :lol::lol: che ho anche io ( ma uso solo in pista) ti consiglio per l'inverno le QII. e vai tranquillo .
quanti Km hai fatto con le RR???? |
L'ho 'ereditata' dal proprietario precedente con le RR quindi non posso risponderti con precisione però per quello che ho visto, con uso coscienzioso, direi che son gomme da 4000 km circa.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Se ne parla a quattr'occhi la prima volta che ci vediamo per qualche girello in Centovalli o Val maggia ;-)
|
Quote:
almeno se va per terra si riaccende............. senza richiami.......... fan: le RR confermo che al max ci si fanno 4000 km. ottime sull'asciutto ma pessime col bagnato e freddo. vai di QII e ti ci troverai benissimo. per il giro va bene ma io giro con un kawa, il suzy è solopista........ |
Con cosa giri importa poco, basta girare!!! ;-)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dunlop gp racer medium.....e stai ok!!
|
Quote:
|
Quote:
|