![]() |
ho bisogno di gasarmi un pò !!! da chi mi conosce
al LO MUKKEN .... un amico .... cioè dico un amico vero :eek: .... non baubaumiciomicio ...... non uno qualunque ...e lo ringrazio :!:
mi ha detto .... del tuo nick se vuoi guido lascialo pure ... ma piano toglilo che non è vero :lol: e poi ha proseguito dicendo che .... (udite udite :rolleyes:) le traiettorie le seguo bene e le curve le imposto decentemente senza fare troppe correzioni Figa !!!!!! ......... mai nessuno mi aveva mai fatto un complimento tale vabbè preciso che non voglio di certo cambiare il mio nick .... e neppure essere considerato uno che è bravo dico solo che mi ha fatto piacere ;) |
Una personcina educata, ................. ma non è detto che ti abbia detto la verità..........;)
|
Guido :-) (Fabrizio) vuoi sapere per me chi è un ottimo guidatore?
Quello che rientra sempre alla base. Poi se nel tragitto si diverte pure è il massimo. |
tra i piemontesi, nella mia classifica personale di guidatori provetti sei al terzo posto, subito dopo Pio, e JoeCardano. Poi vengono i fermoni come Diavoletto, Anus e tutti gli altri.
|
Fabri, son contento che tu sia contento!!!!!!
Ci vediamo al T&T |
Quote:
...Cmq....vai Fabri......la potenza non è nulla....senza il controllo!! |
fabri giovedi mi hai impressionato positivamente non ti avevo mai visto cosi fluido ed arzillo!!!!! non è che ora non porti più cristina????
|
Confermo. Io da dietro non ti ho mai visto .... ma piano, non vai. ;)
|
Il ragazzo viaggia molto bene, considerando anche il mezzo non proprio prestazionale:lol: direi che è bravo!
|
Quote:
(ma forse ti confondi con qualche altro piemontese.... ci assomigliamo un po' tutti...:lol::lol::lol:) Ti quoto anche per il parere sui fermoni! Guidopiano, sei un'ottimo pilota e sei pure bello. Ok? :lol::lol::lol: |
Un paio di volte ti ho passato, ma per venirti a prendere un pò ho faticato. La fluidità mi ha colpito: qualità che io invece devo ancora acquisire. Riesco ad essere veloce, ma senza fluidità spesso commetto errori e quindi rischio :mad:
|
Pure all'er-mukken andavi molto liscio e pulito :evil4:
...si sono un bastardo :roll: :lol: |
Un po' mi spiace perchè mi sento sempre più solo ma in fondo son molto contento.
|
Per un po' dopo la sosta caffè vicino Onna, ti sono stato dietro e mi sono divertito un bel po'. Come dicevo a Umbeto58 e a Franco (Cisaiolo), da inesperto, mi piace viaggiare dietro a chi fa delle belle traiettorie senza per forza farsi tamponare dai moscerini, per imparare, e quel pezzo me lo sono goduto.
|
fabri, le stesse cose le dicono anche quando guidi l'autobus!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |