![]() |
novità abbigliamento bmw 2011
qui trovate un estratto delle novità abbigliamento 2011:http://www.motoblog.it/galleria/ride...motorrad-2011/
buone :arrow: ! |
grazie per la segnalazione adesso parte la :arrow: 'ccidenti
|
Grazie. :-p
|
Molto interessante, soprattutto il termos e l'astuccio con la penna.
Sono utilissimi! Specie il termos, nel momento in cui stai per pisciarti sotto e sei in auto, bloccato nel traffico sul raccordo, e non hai vie di fuga. |
Ti odio! :-)
|
Bè...vuoi mettere, un conto è usare una busta di plastica dell'ipercoop, in caso di emergenza, un altro conto è usare un termos di alluminio, marcato biemmevu'.
Non ti bagni nemmeno, e quando devi svuotarlo, non devi farla volare dal finestrino, col rischio che a causa del vento, ti si spruzzi in faccia. |
con tutti i soldi che costa quella roba !!! chi sono quei due sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei passa ma lui ha una bella faccia di!!!!!!!!!!!!!!! |
Secondo me la moracciona e' notevole :arrow:
direi mooolto pericolosa... |
LEI merita rispetto :)
|
Se le scarpe da ginnastica son rinforzate le prendo....:lol:
|
Confermo: merita.
|
il guanto atlantis3 mi ha già :arrow: da accoppiare alla mia tuta :eek:
|
Quote:
L'unico problema che ho (e che qui mi sembra amplificato) è che dopo il polso il guanto diventa molto grande e diventa problematico metterlo dentro le maniche..... |
Parlando dei guanti Atlantis devo ammettere che (dopo la mora) siano la cosa piu bella tra le novita. Volevo chiedere a chi ha il modello attuale per che periodo sono indicati (temperatura di esercizio) se siano impermeabili ..si insomma per capire se oltre alla bellezza siano anche validi.
Grazie in anticipo. |
lo spero bene con quello che costeranno,si dice siano stati adattati all'atlantis 4,in effetti la forma sembra calzare a pennello!
|
i capi tecnici rimangono sempre di grande qualità!
http://static.blogo.it/motoblog/ride...otorrad_26.jpg :cool: |
A me piacciono molto le infradito.
|
Madonasignur la morettina..
|
Quote:
Secondo me veramente ottimi!:D |
Si, in effetti è un guanto da mezza stagione; in inverno ti si congelano le mani ed in estate....ti si sciolgono :lol::lol::lol:
|
Asistiamo alla messa in commercio di indumenti, non tutti, non di impronta motociclistica, tra poco ci faranno anche i "boxer" peraltro molto indicati per i BMWisti, eppure ci sarà chi le compera ste put.......te peraltro carissime !!!!!! Boh ????
|
tranne l'abbigliamento specifico non posso che concordare!
dopo il post di mary mi preparo a ordinare gli atlantis 3 ! |
...si spendono tanti soldi..., ma con gli Atlantis 3 non sprechi nulla...
|
Bellissimi gli Atlantis
|
scusa non capisco ma l'abbigliamento da moto dov'e' ??:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |