![]() |
Parateste nere originali bmw
Parateste in plastica nere originali BMW quella di destra è leggermente strisciata la sinistra perfetta.....50 euro (costano 120)
http://img641.imageshack.us/img641/4356/26082010268.jpg Uploaded with ImageShack.us quello di sinistra è perfetto questo si è appoggiato...essendo nero e dove è localizzato si vede poco...solo se ti abbassi sulla testa http://img842.imageshack.us/img842/8595/29082010319.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Opziono, ma sono compresi le viti di fissaggio?
Li dai compreso di spese spedizione? |
+ spedizione raccomandata tracciabile 5 euro si con le viti
|
Compro io, mandami i tuoi riferimenti per bonifico.
Ciao |
ti invio i dati per la postpay da ricaricare in MP
|
ciao, le cercavo anche io, sapresti dirmi dove le hai prese? online magari?
altra domanda: si fissano sopra le testate o bisogna smontare le stesse, ci possono stare con le protezioni tubolari? grazie delle info |
Quote:
no le ho tolte dalla moto che ho venduto...si fissano sopra e non occorre smontare i coperchi delle teste...con le protezioni tubolari nessun..problema....segui il tread...non si si sa mai...anche se Lupo..le ha già confermate... |
Ok, certamente se lui rinuncia le prendo io con consegna a mano....
grazie delle info cmq. Ma dove le avevi prese dal conce di Torri di Quartesolo? se così fosse provo a chiedere a loro....altri non le avevano.... Ciao |
si proprio Lui lo conosco bene...a limite se ti interessa...fammi sapere che chiedo
|
bene, aspetto l'esito di questo annuncio, ma se li conosci bene e ti puoi informare certamente lo gradisco e ti ringrazio!!!!
Oppure al limite posso chiedere anche io, se ce li hanno certamente li venderanno....spero! Ciao e grazie |
ok ti faccio sapere in mp...ciao
|
Ho ricevuto MP per i dati del pagamento a mezzo postepay, potrei farti il bonifico bancario invece di quel modo? Sai potrei farlo online senza che perda tempo. Se è possibile mi faresti cosa gradita.
|
hai paypal? se non lo hai mai hai una carta di credito puoi fare lo stesso il pagamento tramite paypal....fammi sapere altrimenti vedremo per il bonifico..(che per me è un pò scomodo perchè non lo gestisco on line)....
|
PayPal va bene.
|
ok ti do i dati in mp
|
Pagamento effettuato.
|
ok dammi in mp l'indirizzo...che provvedo a spedire domani
|
MIKE Gs libera lo spazio nella cartella della posta, non ne puoi ricevere, devo mandarti MP.
|
Quote:
fatto liberato |
ciao... li hai venduti, poi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |