![]() |
Ruote bici corsa ZIPP 404
Come da titolo vendo stupenda coppia di ruote ZIPP 404 impeccabili
Tutto carbonio 1150 gr la coppia cuscinetti ceramici e tubolari tufo con 1 mese di vita. Corpetto shimano ma dispongo anche di campagnolo. Richiesta 1000 euri SPEDITE. (ho già messo un buon prezzo e compreso la apedizione,quindi......) In breve metto foto |
Un up x te.
Veramente ottime ruote e pure il prezzo, di listino si attestano a € 2.190 Max |
Per non avere dubbi le ho mandate a beltrami per farle controllare,quindi un prodotto ottimo!!!
|
Ciao,
sono interessato...puoi allegare delle foto e dirmi quanti km ci hai percorso? Le hai acquistate a negozio?Hanno ancora la garanzia?Di che anno sono? Grazie Francesco |
Foto appena posso.
km????di preciso non saprei,solo corsa e stimiamo in non più di 10k km (intorno ai 6-8k). Prese a negozio. No garanzia(ma non hanno problemi,c'è chi le usa pure tutti i giorni e sono molto oltre i 50k). Anno 2007,cerchio come l'attuale (perlinato) e scritte rosse. |
Ruote ottime,queste per intendersi:
http://i53.tinypic.com/33tkzgx.jpg non sono le mie(al volo ho trovato ques'immagine per rendere l'idea),se interessati invio foto di quelle mie ed info varie. |
Và che sono forse il miglior compromesso di altezza.......
|
Ciao,volevo avere informazioni aggiuntive sulle ruote in vendita,i cerchi sono come il modello 2009?
quelli più toroidali e più "larghi,se si potrei interessato. Grazie |
Quote:
|
Foto ad interessati,sussu..........
|
Ottimo prodotto,ed anche prezzo onesto con su tutto,ti valga come upp!
|
Ti puo' interessare permute con due caschi multitec Nero con scale rider team set in dotazione?
Ciao grazie |
Quote:
Fammi sapere |
Ancora disponibili.........
|
Volendo un multitec tg xs lo potrei permutare..............
Oppure una giacca goretex tg46 +/- (buona)........ |
sono spettacolose..........
|
Olè,COMPRENDO 2 sacche ruote campagnolo........
|
Hanno i cuscinetti ceramici vero??
|
Chiaramente............son di serie!
|
Ci mettiamo su le catene da neve???
|
Mi rovino,via 50E.....
950 a casa complete di tutto ed ottime |
Ultimo prezzo:900 euri con sacche,tubolari tufo seminuovi +/- 200km e spedite a casa:D:D:D:D:D:D
|
Bellissime quasi quasi faccio la pazzia
|
Bellissime le Zipp 404, sono ancora disponibili?
|
Ancora disponibili e se stanno ancora lì tra poco ci ricorro io.....
Per ora sono in cantina!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |