![]() |
Per R1150GS - vendo accessori
Vendo i seguenti accessori:
Piastra portabagaglio R1150Gs (051-1100) -->25€ VENDUTA Maschera copriruota r1150gs (040-3190) -->5€ Traversino manubrio (040-0603) -->10€ Cupolino medio come QUESTO -->50€ VENDUTO Paramani originali BMW --> 30€ VENDUTI |
Prenoto i paramani..... Li dai con viti e spessori? In che condizioni sono? Mi mandi foto a filo03@tiscali.it
Filippo |
mi mandi foto anche del traversino.......secondo te monta sul 1100 GS?
Grazie |
piastra portabagaglio mia .......
hai una foto ?? |
Mi metto in coda per i paramani se passa Grido. :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per il Cupolino medio come QUESTO -->50€....
E' per GS STD o ADV? E' chiaro o fumè? Gli attacchi sono inclusi? "Come" questo vuol dire che "è" questo o che gli somiglia? Ciao, E. |
scusa Devis ma se i paramani li vendi senza viti e spessori come si possono montare?...tanto tanto le viti ma gli spessori dove si trovano alla BMW?per che cifra?
|
Oh Devis, ma che fai? Smobiliti la moto??
|
interessato al cupolino. Stesso quesito di enricopuppet...facce sapè
|
|
Quote:
ciao |
Quote:
no è che ultimamente ho rivisto un pò l'estetica:arrow::arrow::arrow::arrow: e mi avanza qualche pezzo in garage:lol::lol::lol::lol: te piuttosto hai deciso di tenertele le valige o prendi le Zega!!in caso sai!! |
ok Devis....... lo prendo,
se va bene bonifico lo faccio subito, altrimenti dimmi tu ..... anche mp ;) PS: mandami anche l'occorrente per fissarlo |
Quindi, smontandoli dall'originale, si monta su una standard con i suoi bravi attacchi inclinabili, giusto?
Se è così mi interessa. E' sano? Ha graffi o danni vari? come vorresti il pagamento? Manda MP. Ciao, E. |
Novità per i paramani? :)
|
io sto aspettando info su come poterli montare senza viti e spessori....
|
Quote:
|
bonifico effettuato....... hai mp con i miei dati ;)
|
te piuttosto hai deciso di tenertele le valige o prendi le Zega!!in caso sai!![/QUOTE]
io finchè alle Zega non mettono delle serrature decenti mi sa che mi tengo le tue ex. Ma alla touratech non si accorgono che le Zega le apre un bambino di 2 anni con il cacciavite della Chicco? |
per i paramani passo.....
|
Attendo notizie in MP o @mail. :)
|
ancora è rimasto qualche accesorio !!!!!!!
|
Per maschera copriruota intendi il parafango post? in tal caso sono interessato. Ciao lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |