![]() |
Chiusura passo Crocedomini
non riesco a trovare in rete la data di chiusura del Crocedomini.
chi mi risponde?? magari Smagia il sindaco del passo??:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
beh io direi caro collega, che sabato mattina, visto che io e lei siamo a casa, si potrebbe anche andare a fare un salto per verificare di persona...che ne pensa???
|
caro collega le invio una mail!
|
:lol: Magari basta una telefonata al rifugio :lol:
|
4 giorni fà era aperto sia il Crocedomini che il Maniva.....del resto siamo solo ai primi di Ottobre........
|
il crocedomini non mi ha entusiasmato. nei pressi il VIVIONE è molto più bello. mi piacerebbe tornarci ma dovrò attendere la prossima estate.
|
Io di solito telefono al rifugio, anche perche' questa primavera la strada era ufficialmente ancora chiusa al traffico ma in effetti risultava aperta 15 gg. prima della data ufficiale e al rifugio sono ben lieti di informarti della percorribilta' della strada anche al di la' delle date ufficiali.
|
Quote:
e per fortuna ha strade troppo strette per i soliti intutati |
Quote:
|
http://www.rifugiopassocrocedomini.it/
............................................ecco.. .................. |
Quote:
crocedomini e penice,per quest'anno mi hanno saturato |
appena finirò la riunione con la giunta comunale.....in veste di SINDACO DI CROCE DOMINI vi aggiornerò
|
Quote:
@ smagia: e si muova cribbio!!!:cool: :) comunque ieri ho chiamato la Polstrada competente e mi hanno confermato l'apertura!:D |
grazie al sindaco di Crocedomini per averci concesso il passaggio!
per la cronaca abbiamo pranzato di nuovo alla malga gaver..veramente eccezziunale!! |
E bravo Dario... Proprio veramente eccezziunnale tutto..
|
prego.....prego.......è sempre un piacere.....don centurio.......
|
generalmente il Crocedomini chiude dopo la prima nevicata, per il resto del tempo è transitabile ;)
|
Di certo oggi alle 15:30 era aperto :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |