![]() |
Non la vendo +!!!!
Ragazzi, sabato ho preso la EssE per un giro e cavolo mi piace troppo, certe sensazioni, spinge ad ogni n° di giri, e va che è una bellezza.
FOrse la pazzia di qualche settimana di voler vendere la S è stata rafforzata da 1 settimana di viaggio sempre in moto... BHO! Ma poi cosa avrei "montato"?? Chi mi da la possibilità di divertirmi su strada, andare in pista, fare turismo e viaggiare con borse?... nessuna sta di fatto che ho deciso di tenermela! Farò rivestire la sella con dell'antiscivolo e magari la fo imbottire un pochetto! per ora è così!! poi .....chissà!!! Ciaooooo |
bene Fabry, un altro rimasto!!!!:)anch'io la penso come te, potessi permettermelo ed avessi spazio però mi piacerebbe affiancargli una sorellina ma tanto per ora il problema non si pone.
Fai sapere per la sella: qui a Torino ci sono un paio di bravi artigiani (uno è proprio vicino a casa mia in corso Tortona) fai sapere che interessa anche a me. io la vorrei scivolosa come è adesso per la parte guida, ma più comoda, bella imbottita e antiscivolo per quella temperacazzi della mia compagna:lol: |
guarda il sito della granucci
|
Quote:
;) lamps |
Quote:
è quello che mi merito:mad: |
lasciala.....
|
Quote:
|
Si mi sono già info, per i tipi che sono a To, il lavoro lo farò fare quando è periodo di neve!!!!
Devo andare a parlare di persona, xkè i prezzi sono molto diversi, e voglio capire che differenze ci sono. Per il passeggero, anti scivolo , ma molto probabile anche per me, unico dubbio: in pista l'antiscivolo non è molto consigliato. mediterò Quote:
|
Quote:
Quote:
in realtà la sella scivolosa la trovo utile, e molto, anche per strada: aiuta a combattere la "leggera" inerzia del nostro mezzo nei pif paf e a digerire meglio...certo nelle frenate più vigorose mi sbatte abbastanza contro il serbatoio mentre le mie chiappe dovrebbero andare esattamente nella direzione opposta, ma il problema sono io:-o |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
ahahhhhahahahahahahahhhhhhhhhhhhahahahahaha :lol: |
la cbf è bellssima! e se continuate cosi vi riempio il post di foto! :lol: :lol:
|
Quote:
|
ma è vero che la honda con l'acquisto di una Cbf regala pantofole, pipa ed un abbonamento annuale alla gazzetta dello sport? se così fosse sarebbe un'occasione da non lasciarsi scappare:lol:
|
OT
[mode serio: on] 9600 euri con abs valigie cupolino regolabile ecc. fai 20/22 km/l se guidi brillante la esse la lascia indietro come e quando vuole (richiede un tipo di guida totalmente diversa però) viaggi in autostrada a 230 senza sentire la pressione dell'aria in perfetto relax avesse il cardano al posto di quello schifo di catena sarebbe perfetta! [mode serio: off] |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
teojampy...ho guidato la esse ininterrottamente dal 1999 al 2010. penso di conoscerla un pochetto.
in qualsiasi condizione se ti dico che la cbf se ne va via su qualsiasi strada puoi credimi. ;) |
più di 230 non fa...è autolimitata (strana scelta) :dontknow:
|
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhh, sei diventato un pantofolaio!!!!e pippaiolo racing!!!!.... Oooh sono cretino, lo so...bisogna assecondare i cretini!!!! squalo non me ne volere male, senza offesa!!!!:lol::lol: ognuno fa le proprie scelte!!! però devi essere sincero anche come suona un nome...."ho la eSSe"....scusa che moto hai??una honda CBF,,,,:!::!: |
nessun auto-convincimento.
semplice obiettività che è possibile dato che conosco bene la esse (che E' una grandissima moto) e sto iniziando a conoscere la cbf. sull'estetica non mi sono pronunciato ma se vuoi la faccio ora: la esse è più bella e sexy ma le moto si guidano...non si guardano ;) vedi..la cbf è più comoda, più sportiva, più veloce, più potente, più protettiva della esse. e consuma parecchio meno. a ME basta. e soprattutto dopo 11 anni mi ero stufato ;) |
squalo, siamo ancora amici, vero?!?!in pieno stile essista...
scusate l'OT...ma la mia dolce metà dov'è finita????:dontknow:è un pò che non lo becco sul forum...DONA dove sei??? guarda che c'è qua lo squaletto qua che mi mozzica!!!!:butthead: |
11 con lo stesso mezzo non sono male...ricordano molto i motociclisti di una volta; non voglio trasformarmi in un talebano ma la eSSe è anche questo.:)
|
io sono amico di tutti gli essisti a prescindere! ;)
dovrei ancora essere al secondo posto nella lista di giada/Ghiaia/Ghiaio :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |